W..W..W.. Wednesday #3

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Venerdì ho iniziato ‘The Lying Game’. Ebbene si, mi sono cimentata nella mia Prima lettura in lingua *-* Pensavo non avrei capito niente e invece sta procedendo abbastanza bene *-* (merito dell'eReader con il vocabolario integrato probabilmente v_v la cosa più furba che potessero fare :D) Ragazzi questa settimana non ho finito niente purtroppo. Ho abbandonato definitivamente Patient Zero; non ce la facevo proprio a continuarlo, mi veniva male solo a pensare di aprirlo di nuovo. Per fortuna l’ho preso in biblioteca! Come la scorsa settimana una volta finito ‘The Lying Game’ inizierò Inferno di Francesco Gungui che finalmente è arrivato :D

6/18/2014

11 Commenti

  1. Inferno mi è piaciuto!
    Anche io guardo la serie di "the vampire diaries"! Però la sto guardando in streaming perché non azzecco mai il giorno giusto! :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li avevo registrati e ora ho la serie completa xD

      Elimina
  2. I telefilm sono la mia passione, come ti capisco!

    RispondiElimina
  3. La prima lettura in lingua non si scorda mai, hai fatto bene ad iniziare :)

    RispondiElimina
  4. La trilogia di Gungui devo cominciarla ^^ mentre il romanzo della Shepard non lo conoscevo...io sto leggendo sempre Quando il diavolo ti accarezza di Tarenzi, dopo non so, sto aspettando i libri della serie Chicago Star della Phillips in biblioteca :D

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi di Lying Game (ormai ho preso gusto a leggere in inglese U.U) . Inferno è davvero bello. Be', mi aspettavo di più ma come lettura non è stata male :3

    Comunque, io sto leggendo: Wool. Ancora non mi sono fatta un'idea precisa, sono ai primi capitoli.
    Ho finito di leggere: World After, il seguito di Angelfall\ L'angelo caduto e mi è piaciuto tantissimo.
    Leggerò: credo The Elite, ma non sono convinta, o Shadowhunters.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lying Game mi sta piacendo tantissimo** sono a metà, ma è pieno di colpi di scena :D

      Elimina
  6. Eccoti qui con 'Inferno' finalmente!! Sono molto curiosa di sapere il tuo parere!
    Come sai io questa settimana non ho pubblicato il www per colpa di impegni, però ho cercato di rimediare con la recensione di 'Paradiso' di Francesco Gungui!

    RispondiElimina
  7. The Lying Game mi ispira tantissimo *-* verrò a sbirciare quando posterai la recensione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo già domani scriverò la recensione **

      Elimina
  8. The lying game l'avevo iniziato tempo fa, ma poi l'avevo abbandonato (non per colpa sua, ma all'epoca non avevo l'ereader e dal computer... @.@), ho visto la serie tv (interrotta a cavolo ... ggrrrr) e mi era molto piaciuta. Prima o poi devo riprendere in mano tutta la serie... ^^

    RispondiElimina