martedì 22 luglio 2014

OMG, that cover! #8

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori (:
Oggi non ho programmato il post e non ho voglia di tradurre le trame, quindi o ne trovo di tradotte oppure la metterò in inglese. Scusatemi!

https://d.gr-assets.com/books/1353872850l/13265293.jpgTrama:
Da che ha memoria, Ebony ricorda di essere stata protetta. Confinata nella sua casa in una valle appartata, scolarizzata a casa dai suoi genitori, e limitata a stare con una ristretta cerchia di amici intimi. E' come se lei fosse nascosta. Ma qualcosa sta cambiando in Ebony. Qualcosa che non può essere nascosto. Sta crescendo più bella di giorno in giorno, è mostruosamente forte, e poi c’è il fatto che è luminosa.

In una notte fatale, Ebony incontra Jordan e ne è intensamente attratta. E' come se qualcosa fosse esploso dentro di lei, qualcosa che può essere visto dal cielo. Ebony ancora non sa che lei è un angelo rapito, ma ora che i cieli l’hanno trovata, la rivogliono indietro.









I toni dlel grigio mi sono sempre piaciuti, le foto in bianco e nero mi fanno impazzire, sono così semplici! La ragazza in foto ha dei lineamenti bellissimi; mi piacciono molto i brushes utilizzati sui bordi della foto, e anche il font è bellissimo, in contrasto con il resto della cover! Ma quello che mi piace di più, ovviamente, sono le piume che cadono tutto intorno alla ragazza!

Trama:
Lei si dispera per ricordare.
Lui cerca in tutti i modi di dimenticare.
Insieme, non sono distrutti.
Ma insieme, uno potrebbe non sopravvivere.
Jade si sveglia senza ricordi del suo passato e con del sangue sulle mani.
Braccata dai suoi pensieri, cerca risposte. Invece trova un ragazzo, che non le offre risposte, ma speranza. Ma qualche volta, quando gli incubi diventano realtà e la morte ti segue ovunque, la speranza non è abbastanza.

DESIDERIO. AMORE. PERDITA. A volte tutto ciò che resta è cenere e ghiaccio.









Non c'è molto da dire, e non ho molto da dire. Simboleggia il freddo, il ghiaccio e mi piace moltissimo! Sembra una cover fatta di neve** E la ragazza mi piace molto, mi piace il colore verde degli occhi che è in contrasto con il resto della cover!


Trama:
Once you’ve been touched by darkness, it never leaves you…

Abandoned by her parents as an infant; seventeen year old Hannah spent her childhood wading through countless foster families until being adopted by the Whitmans three years ago.

Unfortunately, Atlanta’s high society wasn’t quite ready for Hannah…or the strange events that plague her.
Chilling visions of murder, unexplained hallucinations, and a dark, mysterious guy who haunts her nightmares all culminate to set in motion a journey of self-discovery that will challenge everything she’s ever believed; not to mention her sanity.

Sent to live at The House of Lorelei on Bald Head Island, NC for ‘kids like her’, Hannah quickly realizes things are not what they seem. Her fellow ‘disturbed’ teens are actually the descendents of mythical Sea Gods and Goddesses. And so is she.

But when Finn, the ghost from her dreams, appears in the flesh; her nightmares become reality and her dark visions begin coming true. Inexplicably drawn to him, she can’t deny the dangerous hold he has on her heart. The deadly secrets he harbors will ultimately test her courage and push the boundaries of her love.

She must decide if she is ready to embrace the ancient legend she is prophesized to be a part of. The fate of all the descendents will forever depend upon it.


Non so spiegare esattamente perché mi piace questa cover. Mi piacciono i Brushes utilizzati attorno alla foto, mi piace il font semplice, mi piacciono i toni utilizzati! Ha dei colori molto belli! E' una cover molto semplice, ma d'impatto secondo me (:


Allora, cosa ne pensate?! Scusate per l'ultima trama non tradotta v_v Quale preferite?!

12 commenti:

  1. Le prime due cover (in particolare la prima) sono bellissime!

    RispondiElimina
  2. Tutte semplicemente bellissime! *____*

    RispondiElimina
  3. Stupenda la seconda!! Ma anche la prima è bellissima *-*

    RispondiElimina
  4. Bellissime tutte e tre! *__* Però la mia preferita è l'ultima!

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle, ma la mia preferita è la prima *_*

    RispondiElimina
  6. La prima mi sembra molto particolare :)

    RispondiElimina
  7. Aiaiai, tutte troppo belle *---*

    RispondiElimina
  8. La prima e la seconda sono stupende, soprattutto la seconda *____*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*