sabato 8 novembre 2014

Hope They Translate! #17

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
Oggi vi propongo un altro appuntamento di Hope they translate (:
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Cruel Beauty (Cruel Beauty, #1)
Autore: Rosamund Hodge
Editore: Balzer + Bray
Pagine: 342
Data di uscita (USA): 28 gennaio 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Graceling incontra la Bella e la Bestia in questo travolgente fantasy basato sul viaggio di una ragazza verso la realizzazione del suo destino e di un mostro che si mette sulla sua strada rubandole il cuore.
Basato sulla classica fiaba de La bella e la Bestia, Cruel Beauty è un'avvincente storia d'amore, che riguarda i nostri più profondi desideri e il loro potere di cambiare il nostro destino.
Sin dalla nascita, Nyx è promessa sposa al malvagio sovrano del suo regno, tutto a causa di uno stupido accordo stipulato con suo padre. E sin dalla nascita, Nyx è stata addestrata ad ucciderlo.
Senza nessun altra scelta se non di compiere il suo destino, Nyx incolpa la sua famiglia per non aver mai cercato di salvarla e odia se stessa per voler scappare dal suo destino. Il giorno del suo diciassettesimo compleanno, Nyx abbandona tutto ciò che ha sempre saputo per sposare il potente e immortale Ignifex. Il suo piano? Sedurlo, distruggere il suo incantato castello, e spezzare la maledizione che 900 anni fa ha inflitto alla sua gente.
Ma Ignifex non è ciò che Nyx si aspettava. L'incantevole sovrano la affascina, e il suo castello - un labirinto di stanze magiche - l'ammalia.
Mentre Nyx cerca un modo per liberare la sua terra cercando di scoprire i segreti di Ignifex, si ritrova attratta da lui. Anche se si innamorasse del suo nemico, come potrebbe rifiutarsi di ucciderlo? Con il tempo che scorre sempre più velocemente, Nyx deve decidere cos'è più importante: il futuro del suo regno, o l'uomo del quale non avrebbe mai dovuto innamorarsi.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Beware the Wild
Autore: Natalie C.Parker
Editore: HarperTeen
Pagine: 336
Data di uscita (USA): 21 ottobre 2014
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
É una calda e afosa mattinata di giugno quando Sterling e suo fratello, Phin, hanno una discussione che lo costringe a correre verso la palude della città - quella che tutti gli abitanti di Sticks in Louisiana temono. Phin non ritorna. Al suo posto, compare una ragazza di nome Lenora May, e adesso Sterling è l'unica persona a Sticks che si ricordi dell'esistenza di suo fratello.
Sterling ha bisogno di scoprire cosa ne ha fatto la palude del suo amato fratellino e come Lenora May sia connessa alla sua scomparsa - e il solitario Heath Durham potrebbe essere l'unico in grado di aiutarla.
Sterling, con l'aiuto di Heath, che a sua volta, ha avuto una spaventosa esperienza con la palude, deve reclamare le cose - e coloro - che la palude ha portato con sè.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

9 commenti:

  1. Cruel Beauty mi interessa abbastanza (amo La Bella e la Bestia), spero esca anche in e-book *-*

    RispondiElimina
  2. Cruel Beauty prima non mi ispirava, però da un po' di tempo ho cambiato idea. .__.
    Credo ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me prima non convinceva, ma leggendo bene la trama... lo voglio assolutamente leggere!

      Elimina
  3. Io pensavo che 'Cruel Beauty' l'avessero tradotto o.o

    RispondiElimina
  4. Cruel Beauty a me è piaciuto tantissimo, mi sono innamorata dello stile della Hodge *__* Spero davvero che esca in Italia perché è sicuramente una delle migliori rivisitazioni uscite negli ultimi anni!Beware the Wild è in wishlist *_*

    RispondiElimina
  5. Oh! Io sono sempre attirata dalle rivisitazioni e La Bella e La Bestia è fra le mie fiabe preferite... quindi Cruel Beauty finisce subito in wishlist. E Beware the Wild è intrigante, perciò un altro titolo da inserire in wishlist. :3

    RispondiElimina
  6. DI Cruel Beauty ne ho sentito parlare benissimo. .... la trama è accativante... e mi piace un sacco il richiamo alla Bella e la Bestia... poi la cover è bellissima! !!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*