lunedì 1 dicembre 2014

Can't Miss this Month! #7 | Dicembre 2014

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Buongiorno lettori :)
Questo mese sinceramente è un po' povero per me, ma meglio così! Almeno non ho troppo da aggiungere alla Wishlist e posso smaltirla un po' a Natale *o*
──────────────────────────
Questa è l'unica uscita che mi interessa, ma mi interessa davvero moltissimo!! 
Titolo: Trought the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Mondadori
Data di pubblicazione: 30 Dicembre 2014
Pagine: 480
Trama:
  Alice Bell ha perso così tanto. Famiglia. Amici. Una casa. Pensava di non avere nient’altro da dare. Si sbagliava…
  Dopo un nuovo attacco di zombie, strane cose iniziano ad accaderle. Gli Specchi prendono vita e le sussurrano alle orecchie dell’assalto dei morti. Ma la cosa peggiore? Una terribile oscurità fiorisce dentro di lei, spingendola a fare cose molto malvagie.
  Non ha mai avuto così tanto bisogno del suo team, ma il bad-boy  Cole Holland,  leader e suo fidanzato,  si allontana improvvisamente da lei… da tutti.
  Adesso, con la sua migliore amica Kat al suo fianco, Ali deve uccidere gli zombie, scoprire il segreto di Cole e imparare a combattere l’oscurità.
  Ma il tempo stringe… e lei sa che a un suo solo passo falso saranno tutti condannati.
──────────────────────────

Ora vi faccio vedere altre tre uscite, che a voi potrebbero interessare (:
Indimenticabile
(Too Far, #3)
Abbi Glines
Editore: Mondadori
Pagine: 240

02 Dicembre 2014

Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di lui, sembra far di tutto per accentrare l’attenzione su di sé ed escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte di prima? E dirsi “per sempre” basta a non perdersi?
Resta sempre Qui
(If I Stay, #2)
Forman Gayle
Editore: Mondadori
Pagine: 270

02 Dicembre 2014

Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L'incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l'amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.
Una Piccola Bugia
(Ten Tiny Breaths, #2)
K.A.Tucker
Editore: Newton Compton
Pagine: 320

26 Dicembre 2014

«Fa’ che io sia orgoglioso di te». Sono le ultime parole che il padre di Livie pronuncia di fronte alla figlia. Nei sette anni trascorsi dalla tragica morte dei genitori, Livie ha fatto del suo meglio per mantenere quella promessa e si è occupata della sorella con grande responsabilità. Ma con l’ingresso al college arrivano anche sfide inattese che metteranno alla prova la sua solidità e il suo cuore. Livie entra a Princeton con un piano preciso: prepararsi per la scuola di medicina e incontrare un bravo ragazzo. Ciò a cui non è invece preparata sono Jell-O, amabile compagna di stanza alla quale non riesce a dire di no, e Ashton, l’arrogante e attraente capitano della squadra di canottaggio maschile. Ashton è anche uno dei migliori amici di Connor, un ragazzo che corrisponde perfettamente a quello che Livie ha in mente per sé. Perché allora continua a pensare ad Ashton? Quando Livie si deve confrontare con voti mediocri, aspirazioni di carriera che sembrano andare in fumo, e l’incapacità di gestire i sentimenti per Ashton, che non vorrebbe provare, è costretta a rinunciare alla promessa fatta al padre. E all’unica Livie che lei conosce…


Queste sono le ultime uscite di questo 2014, mi sarebbe piaciuto dire che terminiamo quest'anno in bellezza, ma purtroppo per me non è così!

6 commenti:

  1. Gli aspetto TUTTI! Dal primo all'ultimo :D

    RispondiElimina
  2. Io sono curiosa di continuare la serie di Alice...gli altri non mi attirano particolarmente.

    RispondiElimina
  3. Mi interessano quasi tutti!^--^

    RispondiElimina
  4. L'unico che m'interessa è Resta sempre qui della Forman, per sapere come finisce la storia di Mia, tuttavia le recensioni non sono molto positive quindi non ho molte aspettative al riguardo.

    RispondiElimina
  5. bellissimi!! li voglio....saranno miei!!!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*