martedì 2 dicembre 2014

OMG, that Cover! #1 | Dicembre 2014

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni martedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buongiorno lettori,
ci stiamo avvicinando ai miei acquisti pre-Natale *o* ho deciso di fare un ordine su Libraccio la prossima settimana (visti i tempi lunghi) e non aprirlo quando arriva, ma metterlo sotto l'albero e aprirlo a Natale *o* non è una vera e propria sorpresa, ma è da troppo tempo che non ho Mai un regalo sotto l'albero!
────────────────────────────────

Goodreads
────────────────────
Ad attirarmi in questa cover, è sto il color lavanda. Trovo che i toni utilizzati in questa immagine siamo molto d'impatto, mi piace questo labirinto viola e mi piace la ragazza che che sembra un fantasma!

Goodreads
────────────────────
Inutile dire che mi hanno colpito i colori molto accesi! Possiamo dire che questa cover è un pugno in un occhio, ma in senso buono! E' davvero adorabile, mi trasmette gioia!

Goodreads
────────────────────
Non poteva mancare la cover dai toni più 'distopici'. Amo questa cover per la versione distrutta di Parigi; mi piacciono i colori e l'atmosfera triste che crea!

Cosa ne pensate di queste tre meraviglie? :3 Quale preferite?

7 commenti:

  1. La cover di Suspicion mi piace di più! =D

    RispondiElimina
  2. Sono la pecora nera: preferisco witch fall, è così colorata!

    RispondiElimina
  3. Io ho votato per Rook, mi piace molto la cover!

    RispondiElimina
  4. Sono stata indecisa fino alla fine tra Suspicion e Rook...and my winner is..Rook! Mi piace questa immagine di Parigi un pò decadente e poi quelle piume che scendono dal cielo...chissà cosa rappresentano...!!! ciao Maria

    RispondiElimina
  5. Sono tutte e tre fantastiche! *__* Ho votato la prima, ma è stata un'ardua scelta!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*