Parenthesis on TV Series #1

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
Torno a mostrarvi le serie TV che ho terminato**
Attualmente sto seguendo 'Teen Wolf' - 4°Stagione; 'Sleepy Hollow' - 2°Stagione; 'Revolution' - 2°Stagione; 'Once upon a Time' - 4°Stagione; 'Elementary' - 2°Stagione.
Ho terminato di vedere:
─────────────────────────────────────────────

★★★
PRIMA STAGIONE
Ho iniziato a vedere Salem con aspettative molto alte, avevo letto ottime recensioni su questa Serie TV e non potete immaginare la delusione quando non mi ha catturata nemmeno un po' arrivata a metà stagione! Questa cosa non me la spiego nemmeno adesso perché è una serie che possiede molti requisiti per piacere alla gente! I personaggi non mi sono piaciuti, tanté che a distanza da una settimana dall'ultimo episodio non mi ricordo nemmeno i loro nomi e non sono in grado di dire di cosa parla la serie. Non so che altro dirvi, a me proprio non è piaciuta! Solo il finale un po' l'ho trovato più interessante, ma non sono sicura di proseguire con la seconda.
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
SECONDA STAGIONE
La prima stagione di questa serie già mi era piaciuta da morire** E ha avuto un finale con il botto proprio, che mi ha lasciata a bocca aperta! Mi sono innamorata di tutte le le criminali della prigione femminile. Tutte loro hanno una storia diversa e in ogni puntata si scopre il motivo per cui una determinata detenuta è stata rinchiusa! La nostra protagonista l'adoro! E' una donna forte ed è riuscita ad ambientarsi e relazionarsi bene in un contesto così difficile! Altre che Adoro sono: Alex, Taystee, Nicky e Poussey!
Questa serie mi fa sempre molto ridere e mi cattura ad ogni episodio un po' di più! Non vedo l'ora di vedere la terza!
─────────────────────────────────────────────

★★★
QUARTA STAGIONE
Le prime tre stagioni mi erano piaciute davvero tantissimo anche se non è esattamente il mio genere!
All'inizio di questa non ricordavo nemmeno com'era finito e credo che per questo è già partita in svantaggio. La storia della stagione precedente non era molto presente, solo come ansia della detective protagonista. Per il resto è nata una nuova storia, un nuovo caso investigativo che non mi ha fatta impazzire .-.
Questa era l'ultima stagione e per la piega che aveva preso, ne sono contenta!

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete viste?

1/16/2015

2 Commenti

  1. "Orange is the new black" è il massimo. Questa seconda stagione?! Ancora meglio della prima, anch'io ne sono rimasta completamente conquistata! *____*
    Di "Salem" invece ho visto il primo episodio solo pochi giorni fa: devo dire che non mi ha proprio catturato, almeno per ora... mi riservo di vedere ancora due puntate, se non migliora, passo al prossimo telefilm della mia lista infinita! ;D

    RispondiElimina
  2. "Salem" lo volevo iniziare anche io, ma non ho ancora avuto un momento d'ispirazione. Ho letto moltissime cose positive sulla serie come te e vorrei dargli una possibilità ^_^
    "Orange is the new black" non l'ho mai visto, ma non sono invogliata a seguirlo ma vedo che, praticamente tutti dicono che è fantastica. Mi sa che gli darò una possibilità!!

    RispondiElimina