Monthly Recap #5 | Maggio 2015

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
Questo mese ho recuperato tantissimi libri che devo leggere da mesi, sono proprio contenta :D
Incantesimo | Reflections | The Heir | L'Accademia del Bene e del Male | Il Miniaturista
Muori con Me | La Casa dei Fantasmi | Violet
────────────────────────────────
LETTURE DEL MESE
Non ho recuperato tutto quello che non ho letto lo scorso mese, ma sono contenta di essere riuscita a leggere di più!


────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
- L'Accademia del Bene e del Male, Soman Chainani
- Muori con Me, Karen Sander
- La Casa dei Fantasmi, John Boyne
- The Heir, Kiera Cass
- Incantesimo, Rachel Hawkins
- La Morte avrà i tuoi Occhi, John Malerman
- L'Accademia dei Vampiri, Richelle Mead
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Questo mese non ho esagerato come lo scorso, ma qualche entratina interessante l'ho avuta, che ne dite? :D Sono e rimarrò sempre un caso disperato v_v
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi dalle CE: 11 | Scambi: 2 | Acquisti: 10 | Totale: 23 nuovi libri
────────────────────────────────
COVER OF THE MONTH
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Backstrom (1°Stagione) | Legend (1°Stagione) | Beauty and the Beast (2°Stagione)
Sleepy Hollow (2°Stagione) | American Horror Story (4°Stagione) | The Strain (1°Stagione)
Arrow (3°Stagione [13/23]) | Rizzoli & Isles (5°Stagione [14/18])
Wayward Pines (1°Stagione [03/10]) | NCIS (11°Stagione) | Warehouse 13 (5°Stagione [01/06])

Fatemi sapere cosa avete letto e quali sono state le vostre entrate :D

5/31/2015

4 Commenti

  1. Incantesimo l'ho finito questa mattina, mi sono svegliata con il pensiero di doverlo finire *-* mi è piaciuto un sacco!

    RispondiElimina
  2. Non vi perdonerò mai per aver scelto quella cover orribile come migliore del mese. Bha v.v

    RispondiElimina
  3. hai letto tantissimo, brava!! *O* io ho fatto schifino anche sto mese, uffa

    RispondiElimina
  4. Bellissima la cover del mese!*_*

    RispondiElimina