venerdì 22 maggio 2015

Parenthesis on TV Series #7

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
in queste ultime due settimane ho finito di vedere tantissime serie e un po' mi dispiace. Alcune mi sono piaciute tanto, mentre altre mi hanno un po' delusa, ma spero di continuare su questa onda.
─────────────────────────────────────────────

★★★
PRIMA STAGIONE
Backstrom... l'ho guardato tanto per guardare qualcosa, più che altro dai produttore di Bones mi aspettavo grandi cose, ma un po' sono rimasta insoddisfatta.
Il personaggio mi è piaciuto, un po' barbaro, un detective alcolizzato, ma è molto simpatico e fa bene il suo lavoro! I suoi colleghi non mi hanno lasciato niente però, apparte il detective 'prete' che mi ha fatta sorridere a volte, gli altri non ricordo quasi di averli incontrati.
Un po' mi dispiace che abbiano interrotto la serie, ma non so' se l'avrei continuata ad essere sincera.
─────────────────────────────────────────────

★★★★
SECONDA STAGIONE
Sleepy Hollow è una delle mie serie preferite v_v
Oltre al fatto che amo la storia dei cavalieri dell'apocalisse i personaggi sono qualcosa di stupendo! Crane venendo dal passato parla in modo antiquato e fa davvero morire dal ridere! In questa seconda stagione un po' meno perché si è già ambientato, ma alcune battutine fanno davvero scompisciare!
La storia comunque è molto carina, ma a volte è davvero complicata e ho fatto fatica a capire tutto quanto!
Il finale è ben fatto, ma ti lascia l'amaro in bocca - come è giusto che sia - e vorrei subito il continuo (:
─────────────────────────────────────────────

★★½
QUARTA STAGIONE
Ho amato davvero tantissimo le prime tre stagione di American Horror Story e pensavo di amare anche questa, ma purtroppo così non è stato.
Le prime puntate sono state carine, era tutto così nuovo con questi 'mostri' e il clown! Ma poi la storia non mi ha più presa, l'ho trovata banale e con poco carattere. I personaggi quasi tutti odiosi e il finale poteva essere più originale :S
Non ho nient'altro da aggiungere, non fosse stato per le prime puntate carine sarebbe stato un flop totale!
Spero nella quinta stagione!
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
SECONDA STAGIONE
La prima stagione di Beauty and the Beast mi è piaciuta da morire, soprattutto i personaggi mi sono subito entrati nel cuore e non vedevo l'ora di tornare in loro compagnia! Questa seconda stagione è stata davvero all'altezza della prima, anzi forse mi è piaciuta anche di più!
Mi è piaciuta moltissimo la storia anche se a volte ammetto che mi ha fatta un po' innervosire - in particolare il personaggio di Tori che non ho proprio sopportato! Per quanto riguarda la story-line ammetto che per un certo tempo ho 'tifato' per Gabe, ma poi... caro Gabe mi sei caduto proprio in basso <_<
Comunque sono curiosissima di sapere cosa succede nella terza stagione :D

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete seguite? :D

3 commenti:

  1. AHS non mi è dispiaciuto. Confusionario, c'era troppa carne al fuoco, ma dignitoso. Mille volte meglio del bruttisismo Coven :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preferito mille volte Coven a questo :S l'ho trovato tutto molto affrettato, morti senza senso ._. spero davvero che con Hotel facciano di meglio!

      Elimina
  2. Anche io seguo BatB ^_^
    E anche io ho tifato per Gabe! Sinceramente credo che farlo tornare al lato oscuro sia stata una scelta forzatissima per favorire la storia d'amore tra i protagonisti, perchè è stata una svolta completamente incoerente ._.

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*