sabato 1 agosto 2015

Hope They Translate! #10

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
questa volta mi sono presa per tempo e mi sono impegnata a scovare due libri molto interessanti che vorrei sicuramente leggere!
─────────────────────────────────────────────
Il primo libro di cui volevo parlarvi è The Collectors' Society di Heather Lyons, un Retelling che sembra diverso da ogni altro retelling sulla famosa Alice in Wonderland. L'altro libro è The Witch Hunter di Virginia Boecker, - Historical Fantasy - uscito da poco che parla di... streghe, ovviamente v_v
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Collectors' Society (The Collectors' Society, #1)
Autore: Heather Lyons
Editore: Cerulean Books
Pagine: 355
Data di Pubblicazione (USA): 23 ottobre 2015
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Dopo anni passati nel Paese delle Meraviglie, Alice è tornata in Inghilterra da adulta, con la forte volontà di ritrovare il suo equilibrio e il controllo sulla propria vita. Un enigmatico signore, però, le offre un lavoro intrigante, un’offerta troppo allettante per resistere, ma che cambierà una volta per tutti i suoi piani di avere una vita tranquilla. In men che non si dica si ritrova a New York, introdotta nella Collectors’ Society, un’organizzazione segreta i cui membri, che hanno tutti alle spalle una storia famosa, confermano che la loro vita è stata tutt’altro che semplice e che quello che lei sa del mondo è solo una piccola parte della realtà.
I cattivi, però, sono in agguato anche lì e hanno un obiettivo preciso: distruggere la vita di innumerevoli persone. Alice viene assegnata a lavorare con il misterioso e affascinante Finn; insieme agli altri della Collectors’ Society si troverà ad affrontare un misterioso orologio del giorno del giudizio, per evitare ulteriori distruzioni… ma ce la faranno prima che tutto venga cancellato?
─────────────────────────────────────────────
Titolo: The Witch Hunter (The Witch Hunter, #1)
Autore: Virginia Boecker
Editore: Little, Brown Books for Young Readers
Pagine: 368
Data di Pubblicazione (USA): 02 giugno 2015
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
La magia e la suspense di Graceling incontrano gli intrighi e l'irrequietezza politica di Game of Throne in questo affascinate romanzo di debutto.
Eizabeth Grey è una dei migliori cacciatori di streghe del re, devota a sradicare la stregoneria e dispensare giustizia. Quando è accusta di essere lei stessa una strega Elizabeth è arrestata e condannata al rogo. La libertà arriva per mano di un uomo che pensava fosse il nemico. Nicholas Perevil, lo stregone più potente del regno, le offre un accordo: la salverà dall'esecuzione se riuscirà a rintracciare lo stregone che lo ha maledetto mortalmente.
Al suo integrarsi nel mondo delle streghe, fantasmi, pirati, e guaritori fin troppo belli, Elizabeth è forzata a ridefinire le sue idee di giusto e sbagliato, di amicizia e fronte nemico, e di amore e di odio.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

3 commenti:

  1. The Collectors' Society sembra interessante e la cover poi *_*

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe leggere The Collectors Society, sembra proprio un libro che potrei amare!
    Anche The Witch Hunter non sembra male..! :)

    RispondiElimina
  3. The Collectors' Society sembra bellissimo! *-* Daiiiiii fate la traduzione T__T

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*