W..W..W..Wednesday! #21

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
dopo la pausa della scorsa settimana - colpa dei post di fine mese - vi aggiorno sulle mie letture! In questa prima settimana di ottobre non ho letto quanto avrei voluto, senza un motivo preciso, ho pensato che rilassarmi guardando qualche film e serie TV sarebbe stata una buona idea e adesso vorrei solo passare tutto il giorno con un libro in mano! Purtroppo questo mese di ottobre - nonostante non lavorerò - sarà un mese un po' pieno, la prossima settimana potrò leggere solo due giorni perché: il 12 ottobre sarò all'EXPO - e dubito leggerò - mentre il 15 e il 16 ottobre saranno due giornate intense per le vie londinesi - eh già, si torna a Londra a fare shopping :D
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sto leggendo Berlin. I Fuochi di Tegel, romanzo inviatomi dalla Mondadori in anteprima e sono circa a metà, devo dire che mi sta piacendo (: Ho terminato Albion. Le Tre Terre e Tutti per Uno: il secondo ve l'ho già recensito, mentre il primo devo ancora trovare l'ispirazione! Inizierò Maleficio siccome è arrivato qualche giorno fa :D Non vedo l'ora (:

E voi cosa state leggendo di bello?**

10/07/2015

5 Commenti

  1. Ciao,
    Maleficio è nella mia WL, pima però devo leggere incantesimo che è già sul kindle che mi aspetta!!! Se ti va di passare da me, trovi qui il mio WWW http://camminando-tra-le-pagine.blogspot.it/2015/10/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
  2. Anche io devo ancora leggere Incantesimo...sono un po' indecisa su questa serie...vedremo.
    WOW shopping a Londra *-*

    RispondiElimina
  3. attendo la tua recensione per Berlin, come trama mi ispira ma ho paura sia il solito distopico
    Albion l'ho letto appena uscito, mi era piaciuto da morire!
    attualmente sto leggendo Bitterblue e Unravel me :3

    RispondiElimina
  4. Conosco di nome solo male solo Maleficio :) il mio www è qui http://peccati-di-penna.blogspot.it/2015/10/w-w-w-wednesday-57.html

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io sto leggendo Berlin e mi sta piacendo un sacco :-)

    RispondiElimina