W..W..W..Wednesday! #23

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
ieri pomeriggio mi sono cimentata in cucina e ho fatto una Oreo's Cheesecake senza seguire ricette vere e proprie siccome nessuna mi convinceva pienamente; il risultato non è niente male, solo che è un po' troppo pesante ._. Per questo sto pomeriggio verrà un'amica ad assaggiarla e ne approfitteremo per rivedere insieme l'ultimo film di Hunger Games in preparazione dell'ultima pellicola cinematografica :D
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Inizierò oggi Magisterium che è arrivato ieri, finalmente! Non vedo l'ora** Ho terminato Maleficio ieri sera e non credo di poter attendere molto per il seguito! Datemelo e nessuno si farà del male D: Inizierò Until I Die, il primo lo avevo amato e non vedo l'ora di proseguire questa storia stupenda!

E voi cosa state leggendo di bello?**

10/21/2015

9 Commenti

  1. Come sai ho 'Die for me' e 'Incantesimo', ma non li ho ancora letti.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piacerebbe leggere il continuo di Die for me! Mi è piaciuta molto la storia dei Revenants!

    RispondiElimina
  3. Anch'io voglio il seguito di Maleficio!! Spero che la Newton si sbrighi ;)
    Se ti è piaciuto Die for Me, vedrai che ti piacerà anche il seguito :)
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/10/www-wednesday-211015.html

    RispondiElimina
  4. Ciao, Magisterium devo ancora leggere il primo. Ho visto che è uscita la versione economica e credo che ormai sia ora di leggerlo... Maleficio ho il incantesimo in ebook e non vedo l'ora di leggerlo! Until I die l'ho adorato, mi è piaciuto molto più del primo!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao ho tutti e tre i libri nella mia WL chissà quando riuscirò a leggerli qui mi si allunga sempre di più ahaahah
    Se vuoi qui trovi il mio
    http://ilsalottodelgattolibraio.blogspot.it/2015/10/oggi-e-mercoledi-quindi-cosa-non-puo.html?showComment=1445454171337#c1934125940461723237

    RispondiElimina
  6. Oreo Cheescake *_____* Mi sa che una volta o l'altra proverò anch'io a farla! :P
    E spero di riuscire a mettere le mani sopra al secondo di Magisterium al più presto :)

    RispondiElimina
  7. Io ho già letto anche il terzo della serie di Hex Hall, non ho saputo aspettare per il seguito dopo aver letto Incantesimo XD Mi piace troppo! Per Magisterium, darò a breve la mia opinione e per ora non dico altro :P

    RispondiElimina
  8. Magisterium proprio non mi intriga. Perciò passo ;)
    Mentre Maleficio e Until i die sono entrambi in lista. Diciamo che con i fantasy non vado più d'accordo come una volta ma entrambe queste serie mi ispirano molto ^-*

    RispondiElimina
  9. MAGISTERIUM *.* Non vedo l'ora di leggerlo :3 *va ad aprire salvadanaio*
    Until I die beh, non comment! DATEMI IL SEGUITOOOOOOOOO T.T

    Grazie per essere passata da me :) (Walk in Wonderland)

    RispondiElimina