OMG, that Cover! Battle Year Edition #4 | La Finale

Quattro appuntamenti tratti dalla rubrica OMG, that cover, in cui decreteremo la cover più bella dell'anno 2015!

Buongiorno lettori,
siamo arrivati alla settimana di Natale e quasi alla fine di questo 2015, di com'è andato ve ne parlerò in un post a sé, oggi siamo qui per votare la cover vincitrice di quest'anno. Vi ho proposto tantissime cover bellissime, ma solo queste tre hanno trionfato davvero nei vostri cuori e ad essere sincera non posso che essere d'accordo con voi, anche se anche altre mi sono rimaste impresse nella mente. Per il 2016 spero di organizzare una finale diversa, un po' più elaborata e magari non solo a votazione, vorrei coinvolgervi un po' di più. Vi lascio in compagnia di queste tre meraviglie, mi raccomando votate e pensateci bene, non prendete la decisione alla leggera (:
────────────────────────────────
COVER QUEEN DI
GIUGNO
COVER QUEEN DI
MARZO
COVER QUEEN DI
APRILE

12/21/2015

5 Commenti

  1. Assolutamente marzo! *.*

    RispondiElimina
  2. Oh dio scegliere adesso è proprio difficile. Ho votato Marzo perché è quella che mi ha attirata di più quando ho aperto il post.

    RispondiElimina
  3. Aprile, mi è arrivato da pochissimo e ha una copertina stupenda!

    RispondiElimina