martedì 15 dicembre 2015

OMG, You Arrived! #18


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
non so davvero come farmi perdonare per l'assenza, ma a causa della lettura che ho in corso - e che non mi sta per niente prendendo - sono ferma con le letture e non ho granché di cui parlarvi :( Inoltre ho lavorato davvero tanto la scorsa settimana e avevo bisogno di riposarmi un pochino, ormai vi dico che spero con l'anno nuovo di tornare presente come prima (: Ad ogni modo vi presento i miei ultimi arrivi - anche se sono a casetta da circa due settimane quindi proprio nuovi ormai non sono xD
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Con mia grandissima sorpresa dopo avermi detto di aver terminato le copie, la
Piemme mi ha gentimente inviato Il Sangue di Marklant, di Miki Monticelli un libro che mi ha rapita subito dalla quarta di copertina! La Corbaccio invece mi ha inviato l'ultimo capitolo della serie Silber, di Kerstin Gier, Silver. L'Ultimo Segreto.
──────────────────────────
Acquisti
Nonostante abbia ancora un sacco di soldi in buoni libri, ho fatto un altro ordine su Libraccio, grazie al quale sono arrivati a casa mia Le Bugie degli Altri, di Kimberly McCreight - un libro visto in libreria e mi ha incuriosita molto; Pandora, di Licia Troisi - che volevo da un sacco di tempo e scontato del 60% non ho resistito; Shiver, Forever e Sinner, di Maggie Stiefvater - una serie che volevo da un sacco, ma viste le fantastiche ristampe sono felice di aver aspettato, e quando li ho trovati usati non potevo credere ai miei occhi! Su IBS tramite un buono concessomi da mia madre ho preso Deeper, di Maggie Stiefvater - siccome sarebbe stato l'unico che mi mancava - e Il Mondo di The Selection, di Kiera Cass - che a breve inizierò (:

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

9 commenti:

  1. Ciao Ambra! :)
    Quanti bei acquisti, anche io ho Il Sangue di Marklant di Miki Monticelli da leggere e mi incuriosisce molto la serie di Maggie Stiefvater. ^_^

    RispondiElimina
  2. Quanti libri *-* io è da un po' di mesi che sono ferma con gli arrivi, purtroppo a causa dell'università sto leggendo poco quindi non sto chiedendo nulla alle ce e inoltre sono messa al risparmio xD quindi niente acquisti.
    Dei tuoi, mi ispira la serie di Maggie Stiefvater, questa nuova ristampa è bellissima!!

    RispondiElimina
  3. No va beh *___* ma quanto sono fighe le edizioni nuove della Stiefvater! Datemeleeee Y.Y
    Ma Sinner è poco più alto o vedo male io? o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, Sinner è leggermente più alto, ma tieni conto che è un'edizione totalmente diversa, è anche rilegato, quindi non mi disturba moltissimo v_v

      Elimina
  4. Che arrivi interessanti! Io ho letto sia Pandora sia Shiver che mi sono entrambi piaciuti davvero molto! Il sangue di Marklant mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  5. Della serie della Stiefvater, ho letto solo Shiver e stavo aspettando solo le ristampe per leggere i seguiti! :) Pandora mi era piaciuto, chissà quando si potrà leggere il seguito.

    RispondiElimina
  6. Ciao ^^ ti seguo da un po'e forse questa è la prima volta che commento, molto bello il blog ** Comunque la saga di Shiver è fantastica, penso che sia il mio urban fantasy preferito, la lessi subito appena uscita, ora sono in lettura con Sinner. Mi hai fatto ricordare che devo prendere Il mondo di The Selection!

    RispondiElimina
  7. La serie di Maggie Stiefvater sono sempre stata tentata di acquistarla, ora con la nuova uscita, torna in cima alla mia wishlist!

    RispondiElimina
  8. Son curiosa di sapere che ne pensi della saga della Stiefvater, sono molto indecisa sul prenderla o meno...

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*