OMG, that Cover! [Cover Battle, #2] Febbraio

Ultimo appuntamento mensile della rubrica OMG, that cover, in cui si affronteranno le tre cover che hanno ottenuto più voti e viene eletta la cover del mese!

Buongiorno lettori,
il mese è quasi giunto al termine e questo significa che è il momento di votare la cover più bella del mese** Anticipandovi qualcosina... a breve il blog cambierà veste! E' arrivato il momento di lasciarci il Natale alle spalle anche per quest anno purtroppo, ma vi assicuro che la grafica sarà assolutamente una degna sostituta di questa (:
────────────────────────────────
Goodreads
Goodreads
Goodreads

customer survey

Votate! Scegliete quale sarà la cover più bella del mese di Febbraio**

2/22/2016

4 Commenti

  1. Scelgo Crusoe! Morrigan non è male però la terza è semplice ma d'impatto proprio come piacciono a me :)

    RispondiElimina
  2. Io voto la terza, veramente bellissima!

    RispondiElimina
  3. Ho scelto anche Crusoe *-* mi piace TROPPO!!

    RispondiElimina
  4. sono tutte carine, ma ho fatto le mia scelta The Love That Split the World

    RispondiElimina