sabato 20 febbraio 2016

OMG, You Arrived! #3


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Bentornati lettori,
so' che non è passato molto tempo dall'ultimo post di questa rubrica, ma alcuni amici paginosi hanno esplicitamente chiesto asilo a casa mia e non ho di sicuro negato loro questa gioia v_v Sono davvero tanti i libri che si sono aggiunti e altri sono già arrivati, ma ormai avevo già scattato la foto e per pigrizia non avevo voglia di farne un'altra :D Moooolto presto però ve li mostrerò, promesso!
──────────────────────────
Acquistati Usati
Ho fatto un ordine su Libraccio approfittando dell'usato al 60% e avendo trovato uscito da pochissimo The 100, di Kass Morgan che ovviamente doveva essere mio** Ho preso anche al 60% di sconto Veleno d'Inchiostro e Alba d'Inchiostro, di Cornelia Funke che per fortuna sono arrivati nell'edizione che volevo io! Ho trovato anche il decimo volume della serie House of Night Hidden, di P.C. & Kristin Cast anche se non ho nemmeno iniziato la serie ._. Usati da una ragazza ho trovato Sacrfice, di Alexandra Adornetto unico volume della trilogia che mi mancava, e Panic, di Lauren Oliver del quale sono molto curiosa!
──────────────────────────
Acquisti Nuovi
Avendo raggiunto i 2500 punti su inMondadori avevo un buono da 20€ e avendo trovato anche la promozione 3x2 ho preso tre libri che erano in wishlist, ovvero: L'Apprendista del Mago, di Trudi Canavan - prologo della prima trilogia sui maghi; Wildwood. Imperium, di Colin Meloy - terzo volume della trilogia; e I Bambini del Crepuscolo, di Torbjørn Øverland Amundsen - libro che mi sono portata a casa gratis e che non ha appena ho letto la trama mi ha stregata :D Per questi tre ho speso in tutto 12€ circa! Su IBS ho preso La Moglie del Califfo, di Renee Ahdieh e La Città di Sabbia, di Laini Taylor libri che devo assolutamente leggere quanto prima.
──────────────────────────
Omaggi dalle CE
La Fazi mi ha inviato La Chimera di Praga, di Laini Taylor, primo libro di una serie che filo da parechio tempo e ora che si sa' per certo che verrà pubblicato anche il terzo non potevo che volerlo leggere! La Newton Comton mi ha inviato a sorpresa Segreto di Famiglia, di Mikaela Bley un thriller a cui molto probabilmente darò un'occasione!


Ed eccoli qui in tutto il loro splendore! Fatemi sapere se ve ne ispira qualcuno in particolare o - come sempre - se ne avete letto qualcuno (:

4 commenti:

  1. La moglie del califfo deve arrivarmi tra qualche giorno **
    Non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  2. Mi ispirano tutti! La Fazi è stata super gentile e mi ha inviato i due romanzi della Taylor (che voglio leggere al più presto) e Vertigine della Jomain che ho amato :)

    RispondiElimina
  3. Quanti bei libri *__* Ho letto La chimera di praga qualche anno fa ma penso approfitterò della ristampa sia per rileggerlo e poi continuare la serie!Curiosa di sapere il tuo parere su La moglie del califfo e Panic ^^

    RispondiElimina
  4. Ho comprato il romanzo La moglie del califfo e non vedo l'ora di leggerlo, ma mi sto trattenendo con tutte le mie forze...
    Voglio aspettare il seguito perché so già che un solo libro non mi basterà ♡

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*