martedì 9 febbraio 2016

OMG, You Arrived! #2


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Bentornati lettori,
finalmente torno con un nuovo appuntamento in cui vi mostro gli ultimi arrivati in casa mia, non sono tantissimi, ma io li trovo fantastici e... stay tuned perché altri stanno per arrivare :D
──────────────────────────
Omaggi delle CE
La Newton Compton mi ha inviato Tutta la Verità su Alice, di Jennifer Mathieu un libro che mi ispira davvero tantissimo e voglio leggere da tempo. La HarperCollins Italia mi ha inviato Lieve come un Respiro, di Jennifer L.Armentrout ultimo libro della trilogia The Dark Elements. La Mondadori mi ha inviato quella strafig.. ehm, il seguito dell'Accademia del Bene e del Male, Un Mondo senza Eroi, di Soman Chainani, dire che è bellissimo è riduttivo (:
──────────────────────────
Acquisti
Come vi ho detto lo scorso mese, ho utilizzato dei buoni per ognuno di questi libri - eh si, nel 2015 ne ho accumulati molti e ora li sto usando v_v Il primo che ho preso è Sulle Orme di Tom, di Jonathan Maberry - terzo libro della bellissima serie di Benny Imura; il giorno dell'uscita mi era già arrivato a casa Il Mare Infinito, di Rick Yancey - nonostante non abbia ancora letto il primo libro, non ho dubbi che lo amerò; per ultimo ho preso Everneath, di Brodi Ashton che non poteva assolutamente mancare tra i miei libri (:
──────────────────────────
Acquistato Usato &
Vinto ad un Giveaway
Noi Siamo Grandi come la Vita, di Ava Dellaira l'ho bramato per tantissimo tempo e trovatolo a 6€ compreso di spese ordinarie, non me lo sono lasciato scappare; ad essere sincera non so' se mai lo leggerò, ma ha una cover troppo bella** Olga di Carta, di Elisabetta Gnone l'ho vinto al giveaway di Il Colore dei Libri e dopo mooolto tempo di atteso è arrivato - non esattamente la copia inviata da Rory, quella si sarà persa in qualche angolo postale chissà dove :( Devo quindi ringraziare la Salani che me ne ha inviata un'altra copia!** Avendo amato la trilogia di Fairy Oak ho grandi aspettative verso questo gioiellino (:

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

5 commenti:

  1. ma quanti bei libriii *-*
    bellissima cover un mondo senza eroi, ho il primo libro ma ancora devo leggerlo! :3

    RispondiElimina
  2. Scusatemi, mi sono emozionata quando ho visto che la cover del libro della Newton Compton non era la solita foto. Ed è pure bellissima

    RispondiElimina
  3. Li amo tutti! Mi ispirano molto Everneath e Noi siamo grandi come la vita. Sto leggendo L'Accademia del Bene e del Male: inutile dire che è meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. Aspetto la tua recensione di "Tutta la verità su Alice" :D di questi invece ho solo letto Everneath che mi è piaciuto tantissimo *-*

    RispondiElimina
  5. Elisabetta Gnone è la mia infanzia quindi sono felicissima che ci abbia regalato un altro libro. :') Ce l'ho anch'io e non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*