mercoledì 5 ottobre 2016

BlogTour: "Incriminated. In Fuga per la Libertà" | Grace

Buongiorno lettori!
oggi torniamo a parlare di un libro che sono ansiosa di leggere. Se ben ricordate ho adorato Emancipated e mi sono affezionata ad ognuno dei personaggi, le loro storie sono così reali che mi hanno portata ad immedesimarmi in ognuno di loro. Domani uscirà il secondo volume Incriminated. In Fuga per la Libertà e credetemi se vi dico che non sto più nella pelle, devo sapere cosa succederà a questi ragazzi.
Per festeggiare l'uscita abbiamo pensato bene di organizzare un BlogTour per rispolverare un po' la memoria di questi coinquilini.
──────────────────────────
Titolo: Incriminated. In Fuga per la Libertà (Emancipated, #2)
Autore: M.G. Reyes
Editore: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 06 Ottobre 2016
Pagine: 372
Prezzo: €16,00
Goodreads  |  Amazon  |  Pagina Ufficiale
Trama:
Vero: ci sono guai in paradiso! La strana famiglia che abita nella villa di Venice Beach inizia a sfaldarsi: uno degli inquilini si ritrova invischiato in una pericolosa relazione amorosa, un altro perde il controllo, e un terzo si ostina a nascondere un'oscura verità che potrebbe influire sul destino di uno degli altri. Vero: due torti non fanno una ragione. Un incidente imprevedibile e mortale costringe i sei ragazzi a unire le forze per proteggersi e coprire menzogne e tradimenti... Ma le bugie hanno le gambe corte, e alla fine i nodi vengono al pettine. Falso: la verità vi renderà liberi. Fino a dove saranno disposti ad arrivare per occultare i propri crimini e non rinunciare alla libertà? Un thriller, in cui i limiti vengono messi alla prova e la verità ha la fastidiosa tendenza a venire a galla quando meno ce lo si aspetta.


GRACE

Grace è la sorellastra di Candace è ha deciso si seguirla a Los Angeles per accompagnarla a seguire i suoi sogni nella sua nuova carriera. È una ragazza dal carattere riservato e tranquillo. Si rivela essere una buona amica, una buona spalla su cui gli amici possono contare.

» Particolare: ha un amico di penna: un condannato a morte per un omicidio.
» Aspetto Fisico: è minuta e snella, con i capelli biondi e ondulati e due occhi blu profondi.

«Aveva un lato oscuro che gli altri non avrebbero mai immaginato. La prigione contaminava chiunque ci mettesse piede»

» Indizio: Uno dei ragazzi era stato incaricato di spiare i suoi coinquilini per conto di Dana Alexander.

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*