W..W..W..Wednesday! #15

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
dopo settimane torno ad aggiornarvi su ciò che sono le mie letture settimanali. Con tutte le uscite di questo mese non so' proprio quale sarà la mia prossima lettura, ma spero di riuscire finalmente a leggere il libro che voglio leggere da settimane ormai.♥
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sono a circa metà di Berlin. La Battaglia di Gropius e mi sta piacendo moltissimo; potrei finirlo oggi stesso, salvo imprevisti. Ho terminato Flawed. Gli Imperfetti il giorno prima di partire per Londra e anche The Siren un paio di giorni fa; di quest'ultimo trovate già la RECENSIONE. Se non mi arriva qualcosa che attendo da moltissimo tempo inizierò Incriminated. In Fuga per la Libertà - di nuovo - che mi sta aspettando sull'eReader!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

10/19/2016

3 Commenti

  1. Flawed sarà una delle mie prossime letture! Berlin invece lo devo ancora comprare ma ho intenzione di fartlo presto perchè sembra carino.
    Se ti va il mio www http://bookscanchangeus.blogspot.com/2016/10/wwwwednesday-191016_19.html

    RispondiElimina
  2. Flawed mi ispira un sacco, così come Berlin!

    RispondiElimina
  3. Mi ispirano molto Flawed e The Siren, ti lascio le mie risposte: http://bit.ly/2e6TRTJ :)

    RispondiElimina