OMG, You Arrived! #14


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
finalmante posso mostrarvi qualcosina! Più che libri avevo accumulato FunkoPop da mostrarvi, prima dell'arrivo del super pacco Libraccio! Molto presto ci sarà un ordine Feltrinelli in arrivo e non vedo l'ora, ci sono così tanti libri che devo recuperare! Credo che per Natale mi farò regalare Libri e FunkoPop - insomma, sarà un Natale fantastico!
──────────────────────────
Acquisti
Questo mese non posso dire di essere stata molto brava, dopo mesi in cui non compravo quasi niente, non ho più resistito, avevo troppi libri arretrati da compare - e ancora ce ne sono moltissimi - sta di fatto che ho trovato parecchi libri che volevo usati su Libraccio e ne ho approfittato! Il primo di cui vi parlo è l'unico che ho acquistato nuovo a prezzo pieno - in realtà me lo sono fatta comprare al Lucca Comics dalla mia capa, ma sono dettagli - Rebel. Il Tradimento, di Alwyn Hamilton, che leggerò prestissimo. In ordine di ritrovamento su Libraccio, troviamo Capolinea per le Stelle, di Philip Reeve, trovato al 60% del prezzo di copertina, non potevo non prenderlo! Once upon a Zombie, di Billy Phillips & Jenny Nissenson, nonostante sia per un pubblico giovane, quando l'ho sfogliato in libreria è stato amore a prima vista e dovevo averlo! Nero. L'Ebano, di Salla Simukka, capitolo conclusivo della trilogia, non l'ho ancora iniziata, ma visto l'altissimo prezzo spero mi piaccia (più di 9€ per un libro di appena 170 pagine? Mondadori, ma scherziamo?!) Le Lame di Myra, di Licia Troisi ha una cover così bella che dovevo prenderlo, non ho mai letto niente di questa autrice, ma presto arriverà il suo momento. Illuminae, di Amie Kaufman, non lo avrei mai presto nuovo, quindi trovarlo scontato è stata una manna dal cielo! E' bellissimo, non so' cosa aspettarmi visto la struttura, ma spero sarà una lettura magica. Infine, La Corona di Fuoco, di Sarah J.Maas, ora che la serie è ripresa, si spera, sono pronta ad iniziare questa nuova avventura! Come potete vedere i libri sono quasi tutti trattati benissimo, la maggior parte nuovi mai letti, quindi non poteva andarmi meglio di così, peccato per i mille mila adesivi attaccati ovunque che ci ho messo un'ora a rimuovere ò.ò
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Ultimamente non ho fatto grande richiesta alle case editrici, ma grazie all'organizzazione di alcuni blogtour mi hanno deliziata con queste tre meraviglie! La Fazi mi ha donato Rinascita, di Sophie Jomain che ho letto in anteprima e ho adorato - RECENSIONE. Un altro libro che ho apprezzato tantissimo mi è stato inviato dalla Mondadori: Magisterium. La Chiave di Bronzo, di Cassandra Clare & Holly Black, un'avventura magica che consiglio a tutti - RECENSIONE. Ultimo, ma non ultimo la Sperling & Kupfer ha fatto approdare a casa mia The New Order, di Chris Weitz, il secondo capitolo delle avventure dei giovani ragazzi sopravvissuti al virus!
──────────────────────────
FunkoPop
Ad Ottobre c'è stato il mio compleanno, e si sono uniti ben OTTO FunkoPop alla mia piccola collezione! Mia sorella - anche se dovrei dire mia madre, visto che lei non si è nemmeno ricordata ne interessata - mi ha regalato Lo Stregatto e Il Bianconiglio dando inizio alla collezione di Alice in Wonderlan! Il mio ragazzo sapendo quanto adoro questi piccolini mi ha dato abbastanza soldi da potermene comprare qualcuno, e fortuna vuole che in quel momento al GameStop ci fosse il 3x2, quindi in negozio ho iniziato la collezione di Hunger Games portandomi a casa Katniss - La Ragazza di Fuoco, Peeta e Effie - volevo prendere Snow al posto di Peeta, ma costava di meno, non mi sarei fatta fregare! Sul sito del GameStop, sempre per mano del mio ragazzo, ho finalmente preso i miei maghetti preferiti che mancavano all'appello, non credo che Harry, Ron e Hermione abbiamo bisogno di una presentazione più accurata!


Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

11/19/2016

6 Commenti

  1. Aaaah che bei libri!! Mi hanno regalato un buono sostanzioso per spenderlo alla giunti, mi sa che prenderò il seguito di Rebel e magari incomincio la saga di Sarah J. Maas

    RispondiElimina
  2. Io sto puntando a Illuminae da un paio di settimane e conto di prenderlo presto, mentre La corona di fuoco lo possiedo (sia in italiano che in inglese) e non vedo l'ora di leggerlo *w*
    I funko pop sono bellissimi, e prima o poi ne collezionerò qualcuno anche io ** quelli di Alice in wonderland sono qualcosa di meraviglioso, mentre mi piace un po' meno Peeta perché sembra troppo anonimo ed è vero un peccato, perché è un personaggio fantastico!

    RispondiElimina
  3. Odddeo quanti funko *o* sono proprio belli! Anche io voglio Kat e Peeta Y-Y e lo stregatto Y-Y e Harry (Hermione e Ron li ho v.v) Y-Y
    Comunque un sacco di splendide entrate :3 ti invidio un mucchio Rebel e Illuminae e La corona di fuoco v.v mi ispira un sacco anche Once upon a zombie!

    RispondiElimina
  4. Che belli i funkopop!

    RispondiElimina
  5. Questi piccoli Funko Pop mi stanno facendo innamorare!
    xoxo Connor

    RispondiElimina