lunedì 26 dicembre 2016

OMG, You Arrived! #16


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
non credevo sarei riuscita a fare un nuovo appuntamento prima del nuovo anno, ma quest'anno il caro vecchio Babbo Natale è stato alquanto generoso e ha rimpinzato per bene la mia libreria, sia libresca che funkopopposa! Avevo detto a mamma che non volevo un solo regalo costoso, ma volevo tanti piccoli pacchettini da aprire. Certamente non mi aspettavo così tante cose, pensavo un paio di libri, un paio di FunkoPop e le poche altre cose che avevo scritto, ma sono rimasta a bocca aperta per la quantità di pacchi da scartare. Inutile dire che sono tornata bambina per una quarantina di minuti**
──────────────────────────
Regali
Il primo libro che ho segnato nella lista è Incriminated, di M.G. Reyes che ho già letto e apprezzato moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito - RECENSIONE. Altro libro che non poteva assolutamente mancare è la versione illustrata di Harry Potter e la Camera dei Segreti, di J.K. Rowling - l'ho sfoggliato ed è favoloso, a parte le due pagine piene di ragni! Avendo apprezzato l'autrice nella famosa serie Twiligh, volevo provare il nuovo thriller The Chemist. La Specialista, di Stephenie Meyer. Il prossimo libro ha una cover favolosa e non poteva mancare nei miei scaffali, La Profezia di Mezzanotte, di Ireana Brignull - che ho attualmente in lettura. Della prossima serie ho già letto i primi due, e come sapete amo accumulare libri quindi è arrivato Inferno Eterno, di J.L. Bourne. Gli altri quattro libri fanno parte di serie che ancora non ho iniziato, ma sono sicura che appena troverò il tempo le apprezzerò moltissimo, questi libri sono: Fireman. L'Isola della Salvezza, di Joe Hill, Witch & Wizard. La Setta, di James Patterson, Endgame. Le Regole del Gioco, di James Frey, e Serafina e il Bastone Stregato, di Robert Beatty.
──────────────────────────
FunkoPop
Credetemi se vi dico che ho quasi esaurito lo spazio per queste creature e sono pronta a sconfinare mettendoli in sala! La mia collezione di Harry Potter si allarga a dismisura, questa volta è arrivato Lucius Malfoy, Dolores Umbridge, Neville Paciock, Harry Potter e il Cappello Parlante e il bellissimo three pack con il Folletto della Cornovaglia, la Mandragola e il Grindylow. Anche la famiglia di Alice in Wonderland si è ingrandita, accogliendo il Cappellaio Matto e la Regina di Cuori! La mia migliore amica mi ha regalato il Presidente Snow, portando a quattro il numero della raccolta di Hunger Games! Ultimo, ma primo fra tutti: lo Snaso - mi sono innamorata di lui, ma visto il prezzo stratosferico non l'ho mai preso e quando ho aperto il pacchetto stavo saltando dalla gioia, è favoloso!


Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*