lunedì 27 febbraio 2017

Can't Miss This Month #3 | Marzo 2017

Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Buongiorno lettori,
siete riusciti ad acquistare tutte le uscite dello scorso mese? Beh, se non siete riusciti allora sarete costretti ad accumulare continuamente libri v_v Anche questo Marzo ci sono delle uscite decisamente succose, che sicuramente non mi lascerò scappare per niente al mondo!
──────────────────────────────────────────────
Titolo: Anima Divina (Covenant, #3)
Autore: Jennifer L.Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Data di pubblicazione: 16 Marzo 2017
Pagine: -
Trama:
Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti.
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio.
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.
──────────────────────────────────────────────

Titolo: I Lupi del Brandeburgo (Berlin, #4)
Autore: Marco Magnone & Fabio Geda
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017
Pagine: 240
Trama:
Jakob, Bernd, Christa e Timo dovranno affrontare tutte le insidie di un mondo sconosciuto fino a scoprire una sconvolgente realtà.
Alla ricerca della piccola Nina, sparita nel corso della battaglia di Gropius e nelle mani di un misterioso gruppo mai visto prima in città, una spedizione lascia Berlino per inoltrarsi nelle foreste del Brandeburgo. Jakob, Bernd, Christa e Timo, i cui rapporti reciproci sono destinati a cambiare forse per sempre, dovranno affrontare tutte le insidie di un mondo sconosciuto fino a scoprire una sconvolgente realtà.
──────────────────────────────────────────────

Titolo: Passenger (Passenger, #1)
Autore: Bracken Alexandra
Editore: Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 28 Marzo 2017
Pagine: 420
Trama:
In una terribile notte, Etta Spencer – giovanissima violinista – perde tutto quello che conosce e ama. Catapultata all’improvviso in un mondo sconosciuto, ha un’unica certezza: non ha viaggiato per chilometri, bensì per secoli. La sua famiglia, infatti, possiede la capacità di viaggiare nel tempo. Un’abilità di cui lei ha sempre ignorato l’esistenza. Fino ad ora. Passeggera a sorpresa su una nave nel bel mezzo dell’oceano, e disposta a tutto per ritornare al proprio tempo, Etta inizia una straordinaria avventura attraverso secoli e continenti, in compagnia di Nicholas, il capitano della nave. Ma i suoi tentativi per trovare la strada di casa non fanno che trascinarla sempre più a fondo. Per sopravvivere dovrà imparare a navigare tra spazio, tempo, tradimento e amore.
──────────────────────────────────────────────

In uscita per Mondadori troviamo il quarto libro di Fabio Geda e Marco Magnone, I Lupi del Brandeburgo che non vedo l'ora di leggere! Per la gioia di molti di voi uscirà per la Nord Ritorno da Te di Jennifer L.Armentrout - secondo capitolo della serie Wicked! Sempre di questa autrice possiamo trovare in uscita per HarperCollins Italia Anima Divina, che è il libro che più attendo in assoluto! Per la Newton Compton uscirà un nuovo libro di M.R. Carey, Fellside. La Prigioniera che dalla trama non sembra niente male! Infine, per la Sperling & Kupfer, esce un libro che dovrebbe essere favoloso e leggerò il prima possibile, sto parlando del libro di Alexandra Bracken, Passenger!
──────────────────────────────────────────────
Ritorno da Te
(Wicked, #2)
J.L. Armentrout
Editore: Nord
Pagine: 402

02 Marzo 2017

Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi penetranti occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce benissimo che cosa voglia dire passare le giornate all'università e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia nel momento in cui Ivy scopre un segreto che la sua famiglia si tramanda da generazioni, un segreto che non può rivelare ad anima viva, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all'uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero...
Fellside. La Prigioniera
M.R. Carey

Editore: Newton Compton
Pagine: 480

23 Marzo 2017

Un minuto dopo la mezzanotte, il mondo di Jess si sveglia in ospedale. Non ricorda niente, neanche il proprio nome, ma sa che quella che vede allo specchio non è la sua faccia. È stata ricoverata per le ustioni che ha su gran parte del corpo e del viso. A poco a poco, frammenti di ricordi le ritornano in mente. Le dicono che ha appiccato il fuoco alla sua casa sotto effetto della droga e che, nell’incendio, è morto un ragazzino di dieci anni che abitava nell’appartamento sopra di lei. Il suo ragazzo, John, conferma questa versione dei fatti e lei si convince di essere davvero una piromane assassina. Durante il processo accetta passivamente ogni accusa e viene, perciò, condannata e rinchiusa nel carcere femminile di massima sicurezza di Fellside, la più grande prigione femminile d’Europa, nella contea inglese dello Yorkshire. La prigione è sotto il controllo di una certa Grace che detiene, con la complicità della guardia Devlin, il traffico della droga. Grace ha due guardaspalle, Lizzie e Big Carol, con le quali è meglio non avere a che fare. Salazar, il medico del carcere, è costretto a fare il corriere per Grace, e l’infermiera Stock non ha tutte le rotelle a posto. Ma c’è di più: con il favore delle tenebre a Jess appare il fantasma del bambino morto nell’incendio. Le dice che ha bisogno del suo aiuto e che non accetterà un no come risposta…

Nessun commento:

Posta un commento

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*