W..W..W..Wednesday! #12

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato d'impulso Neve come Cenere, sono all'inizio e non posso ancora dire niente, spero solo mi prenda in fretta! Ho terminato The Academy. Libro Terzo e Anima Divina. Entrambi mi sono piaciuti moltissimo e sono in trepidante attesa dei seguiti (: Inizierò Origini. Parte Prima di Sophie Jomain, i primi tre libri li avevo adorati e spero di amare anche questo**

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

3/22/2017

4 Commenti

  1. Ciao! Devo iniziare Neve come cenere e sono curiosissima, Anima Divina mi é piaciuto moltissimo Ti lascio il mio http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/03/www-wednesday-5-2017.html

    RispondiElimina
  2. Adoro la cover di Neve come cenere!

    RispondiElimina
  3. Mi state facendo venire voglia di leggere Neve come Cenere!
    xoxo Connor

    Il mio WWW se ti va di passare
    http://www.theconnornation.com/2017/03/www-wednesday_22.html

    RispondiElimina
  4. Oddio sono rimasta indietro *o* non sapevo fosse uscito anche il terzo di The academy D:

    RispondiElimina