W..W..W..Wednesday! #19

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato Ignite Me, la serie mi sta piacendo moltissimo e me la sto divorando, un libro dopo l'altro! Ho terminato il resto della serie della Mafi Shatter Me, Unravel Me e anche le novelle! Arriverà la recensione 3 in 1 (: Penso, ma non sono sicura, che inizierò Yesterday's Gone. Stagione Tre, anche se dovrei leggerlo sull'ipad e temo non mi rilassi come al solito.

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

8/23/2017

3 Commenti

  1. Ciao! La serie di Tahereh Mafi non ho mai avuto molta voglia di leggerla, ma leggo ovunque che è bellissima, mi state facendo venire voglia di leggerla.
    Se ti va di curiosare ti lascio il link del mio WWW: http://daily-connor.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-agosto.html

    RispondiElimina
  2. La serie di Shatter Me è davvero bella, e migliora con ogni libro! *-*
    Sono un po' scettica sui prossimi libri che l'autrice ha deciso di pubblicare ma sicuramente gli darò un'opportunità; lo stile della Mafi è così particolare che merita senza dubbio una chance!

    RispondiElimina
  3. Ho il primo volume della serie di Shatter me ma non so perché sia ancora sullo scaffale... Penso di cominciarlo dopo aver preso i seguiti così potrò leggerli uno dopo l'altro :)
    Questo è il mio www.wednesday se ti va di dare un'occhiata alle mie letture: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2017/08/wwwwednesday_24.html#more :)

    RispondiElimina