What Happened and What Will Happen #4

Rubrica a cadenza mensile, in cui l'ultimo del mese oppure il primo, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte, delle ultime uscite, di film e serie tv guardate, ma vi dirò anche cosa uscirà il mese a venire in fatto di libri o televisione.

Salve lettori, piccola premessa prima di iniziare, valida dall'inizio di aprile fino a data da definirsi - ma spero presto. Ho la mente in subbuglio, zero voglia di concentrarmi nel fare qualcosa. Sto passando dei brutti momenti per cui non riesco ad immergermi nei libri come vorrei. Spero possa diventare la mia valvola di sfogo, l'unico modo per uscire dalla realtà e non pensare ai miei piccoli problemi di cuore, ma per adesso non me la sento. Per questo vedrete solo due libri letti in questo mese e non so quanti riuscirò a leggerne nel mese di maggio.. Troverò un altro modo per tenervi compagnia, magari con qualche segnalazione più dettagliata sulle uscite che ci saranno, o con qualche bella foto su Instagram, per cui seguitemi se ancora non lo fate.
The last month: APRILE

LETTURE DI APRILE
────────────────────────────────
FILM VISTI A APRILE
────────────────────────────────
SERIE TV VISTE A APRILE
────────────────────────────────
LE USCITE IN LIBRERIA DI APRILE

03 APRILE

03 APRILE

12 APRILE

12 APRILE

17 APRILE

17 APRILE

24 APRILE

30 APRILE

30 APRILE

The Next Month: MAGGIO

LE SERIE TV CHE INIZIANO A MAGGIO O FILM IN USCITA AL CINEMA
Se andate con il cursore sulla data di inizio vi apparirà il numero della stagione. Se volete sapere orari e canali, più in basso vi lascio il link al collegamento della pagina.
Programmazione Serie TV Completa
────────────────────────────────
I LIBRI PIU' INTERESSANTI IN USCITA A MAGGIO

10 MAGGIO

10 MAGGIO

15 MAGGIO

17 MAGGIO

24 MAGGIO

29 MAGGIO

29 MAGGIO

29 MAGGIO

5/01/2018

4 Commenti

  1. "The Sinner" è una serie tv strabiliante, secondo me... almeno fino a tre quarti dalla fine, il punto in cui comincia a perdere un po' di colpi, secondo me.
    "Frankenstein Chronicles" e "Requiem" mi hanno lasciata un po' perplessa, invece... Non so, le ho trovate un po' soporifere e noiose: a te sono piaciute? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho trovate un po' strane, diciamo che mi aspettavo di meglio, molte cose già le ho dimenticate quindi non mi hanno presa a pieno! In più "Frankenstein Chronicles", l'ho guardato in due spezzoni, cosa molto insolita per me!
      'The Sinner' appena termina in tv la scarico e la guardo, sono molto curiosa!

      Elimina
  2. Ciao!!
    Io ho solo notato serie di libri o serie tv che ho abbandonato o meglio non ho mai continuato ^^"
    Di "Emancipated" ho letto solo il primo, non ho mai letto il secondo nonostante quello mi fosse piaciuto molto! "The sinner" l'ho abbandonato alla prima puntata perché volevo leggere prima il libro, ma dopo averlo fatto non ho più la curiosità di continuarlo :\
    "The Blacklist" invece l'ho abbandonato ma non saprei neanche dirti il motivo.

    Insomma, sono messa molto bene ahahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no 'Blacklist' è strabello! Non vedo l'ora termini la stagione per poterla vedere! Non ti è piaciuto il libro di 'The Sinner'? :/

      Elimina