Monthly Recap #2 | Luglio 2014

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
Avevo inserito solo 8 titoli, così che riuscissi a leggere tutto, ma così non è stato! Accipicchia! Ne ho letti solo 5, ma almeno sono state delle belle letture (:
Doll Bones | Inferno | Mystic City | Wool | Vita di Tara
Epidemia Zombie | Moonlight | Diario di un Sopravvissuto agli Zombie

────────────────────────────────
LETTURE DEL MESE
Anche questo mese, le mie letture non sono molte, speravo di riuscire a leggere di più nelle due settimane in cui i miei genitori erano al mare, ma il mio ragazzo mi ha smontato tutti i piani, ma non è solo colpa sua, sia chiaro, un po' di colpa va anche alla televisione che faceva i capricci per non essere spenta v_v

────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
Ovviamente non sono tutti libri che ho letto questo mese, ma sono libri che in qualche modo mi sono rimasti e che mi ricordavo abbastanza da poter recensire :D I libri in questione sono:
- Doll Bones. La Bambola di Ossa, Holly Black
- Moonlight, Cyn Balog
- Mystic City, Theo Lawrence
- Diario di un Sopravvissuto agli Zombie, J.L.Bourne
- Wool, Hugh Howey
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Questo mese ci sono stati un sacco di libri che si sono aggiunti alla mia allegra famigliola :D
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi: 5 | Vinti: 2 | Regali: 3 | Acquisti: 6 | Totale: 16 nuovi libri
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Orange is the New Black (1°Stagione) | Orphan Black (2°Stagione [01/10])
Pretty Little Liars (5°Stagione [08\24]) | The Originals (1°Stagione) | Veronica Mars (1°Stagione)
The Lying Game (1°Stagione [12/20])

Per questo mese, è tutto! A voi com'è andata?**

7/31/2014

7 Commenti

  1. Ciao Ambra ^^
    Io questo mese ho letto tantissimo, credo di essere arrivata a dieci libri (non sono sicurissima, devo ancora fare i conti per la WishList in&out), Doll bones l'ho ordinato in biblioteca...Veronica Mars non so quante volte l'ho visto per colpa di mia sorella che segue sempre le repliche su Rai4 u.u io mi sono gustata la prima serie di Vikings e la quarta di The Vampire diares ^.^

    RispondiElimina
  2. Cavolo, quanti libri hai adottato. :O *viene a rubarti Fate delle Tenebre*
    Io questo mese mi sono messa in testa di leggere tutti quelli che ho prima di acquistarne altri. Credo di averne letti 17 (non chiedermi come ho fatto, non lo so nemmeno io), ho appena fatto il recap ma me ne sono già dimenticata. XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O___O' non sei umana se hai letto 17 libri in 31 giorni DD: OMG! Anche io ci voglio riuscire v_v
      Io anche mi ero messa in testa di non comprare più, ma a quanto pare, è più forte di me DD: avrò ancora una quarantina di libri cartacei da leggere, ma ne ho già 5 in arrivo e non riesco proprio a fermarmi v_v

      Elimina
  3. Sono molto curiosa riguardo i seguiti di Wool, quindi aspetterò che tu li legga per leggere le tue opinioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ambra!!!!
    wow che mese pieno, delle letture che hai fatto conosco solo Doll Bones, che ho trovato super carino!!
    Gli acquisti sono molto interessanti, mi ispirano tanto Dust e Shift, e Le fate delle tenebre.... ho visto che hai acquistato Shadowhunteres la principessa *^* è uno dei miei libri preferiti intenso e struggente... spero ti piacciaaa

    RispondiElimina
  5. oddio, quante new entries o_o beata te!
    io questo mese ho letto solo sette libri u_u be' pochi rispetto a quelli di Veronica XD

    RispondiElimina
  6. Complimenti per le letture, mi incuriosiscono Wool e Mystic City però mi sa che non riuscirò a leggerli presto.
    Buone letture, a presto!

    RispondiElimina