Monthly Recap #3 | Agosto 2014

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
La TBR di questo mese ha subìto varie modifiche a causa di entrate inaspettate (: Quindi non ho terminato i libri stabiliti perché ne ho letti anche alcuni che non erano previsti.
Fairy Oak. Il Segreto delle Gemelle | Fairy Oak. L'incanto del Buio | Fairy Oak. Il Potere della Luce
Inferno | Warm Bodies | Vita di Tara | I Segreti di Nightshade | Un Altro Giorno Perfetto in Paradiso

────────────────────────────────
LETTURE DEL MESE
Questo mese è andato decisamente meglio dei precedenti, ma so che non ho dato il meglio di me, siccome 5 li ho letti tutti negli ultimi 7 giorni del mese... arriverà il mese in cui darò il meglio di me!!


────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
- Vita di Tara, Graham Joyce
- Fairy Oak. Il Segreto dele Gemelle, Elisabetta Gnone
- Fairy Oak. L'incanto del Buio, Elisabetta Gnone
- Fairy Oak. Il Potere della Luce, Elisabetta Gnone
- Un Altro Giorno Perfetto in Paradiso, Natasha Farrant 
- I Segreti di Nighthade, Marlene Perez
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Veramente ce ne sono altre, ma le inserirò nel prossimo mese (: Odio fare un post con poche entrate, quindo ho preso questa decisione, e poi credo ce ne siano già abbastanza ;P
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi: 5 | Vinti: 1 | Acquisti: 13 | Totale: 19 nuovi libri
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
Pretty Little Liars (5°Stagione [12\24]) | The Lying Game (1°\2°Stagione)
Il Trono di Spade (1°Stagione) | Once Upon a Time (3°Stagione) | Agents of Shield (1°Stagione)
The Mentalist (6°Stagione) | The Following (1°\2°Stagione) | Arrow (1°Stagione [10\23])
────────────────────────────────
NOVITA' DEL MESE A VENIRE
Inizia settembre e io vorrei apportare qualche modifica al blog, non di grafica ovviamente, quella però un po' rimane così (:
Dunque, vediamo un po', come avete visto da un paio di settimane, all'interno della rubrica OMG, that Cover! ho inserito un sondaggio alla fine. Nell'ultima settimana di ogni mese farò un post - con un nuovo sondaggio - con le tre\quattro cover che risultano le più preferite dal sondaggio settimanale, così che potrò 'eleggere' la cover più amata del mese. [mi sono spiegata male, ma spero abbiate capito]
Un'altra novità sarà una nuova rubrica in cui parlerò di Serie TV. Il nome della rubrica sarà Parenthesis On TV Series e consisterà nel parlare con voi della stagione che avrò appena terminato. Il tutto sarà sotto Spoiler perché ho intenzione di sclerare un po' quindi non vorrei anticipare nulla a chi ancora non ha visto la serie.
Sinceramente sono ancora insicura a proposito di questa nuova iniziativa, non so se farla in maniera casuale non appena termino una stagione oppure settimanale per raccontarvi un po' strada facendo le mie impressioni (: La prossima settimana vi farò sapere qualcosa!
Per ricapitolare:
  • Sondaggio per decretare la cover più amata del mese;
  • Nuova rubrica incentrata sulle Serie TV.

Per questo mese, è tutto! A voi com'è andata?**

8/31/2014

2 Commenti

  1. Anche io ho fatto il recap..
    Comunque l idea del sondaggio mi piace, mentre credo che non seguirò la rubrica sulle serie perché non mi piacciono i telefilm..

    RispondiElimina
  2. Ciao! Allora io non seguo moltissimi telefilm, ma ti consiglio di farla settimanale perché spesso anche a metà stagione ci sono un sacco di cose da dire...

    RispondiElimina