W..W..W..Wednesday #12

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori :D
Oggi pubblicherò ben Due post, quindi aspettatevene un altro! Non vorrei dirvi altro, ma siccome sono super felice dell'altro post ve lo accennerò v_v Ieri mi sono arrivati gli ultimi libri che attendevo, quindi ve li mostrerò come sempre!
Ma adesso vediamo un po' questo... Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sto leggendo un libro che ho ricevuto in omaggio dalla CE Piemme. Il libro in questione è Un Altro Giorno Imperfetto in Paradiso di Natasha Farrant e devo ammettere che pensavo mi avrebbe annoiata, invece è molto carino e sono riuscita ad entrare nella storia. L'ho iniziato domenica, ma tutto lunedì sono stata a fare la grafica nuova per il blog - quindi i miei piani di lettura se ne sono andati a quel paese - e ieri ho trigato per il web, poi ho fatto le pulizie in casa e ho dovuto fare le unghie a mia madre - quindi ho letto poco o niente! Ma oggi dovrei farcela u_u (si, lo so, lo dico sempre! Ho terminato il terzo volume di Fairy Oak di Elisabetta Gnone e vi ho già lasciato la recensione :D Per chi non l'avesse vista e fosse interessato, vi lascio il LINK! Ci sono troppi libri che dovrei leggere e non mi sento di fare molti progetti, ma penso leggerò I Segreti di Nightshade tanto per non leggere libri pesanti (:

8/20/2014

9 Commenti

  1. I segreti di Nnichtshade non lo conosco! Fammi sapere com'è! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *nichtshade - la tastiera touch va per conto suo! XD

      Elimina
  2. I segreti di Nightshade ha una copertina veramente veramente inquietante.
    Quella ragazza mi inquieta............

    RispondiElimina
  3. L'ho detto io che stai diveeentando baaaambina <33

    RispondiElimina
  4. Il libro che stai leggendo m'ispira.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. 'I segreti di 'Nightshade' non mi ispira molto.
    Quello che stai leggendo ti ho convinta io a leggerlo, quindi non ho da aggiungere altro ahah
    ps.: i libri di Nina li leggevo anche io da piccola, ma quello è uscito quest'anno v.v non potevo mica interrompere la mia amata serie v.v

    RispondiElimina
  6. Ho letto sia Un altro giorno imperfetto in paradiso, che I segreti di Nightshade, che ho finito ieri. Li ho trovati entrambi molto carini *-*
    Ti lascio il link delle mie risposte, se ti va di passare! :)
    http://athousand-imaginaryworlds.blogspot.it/2014/08/www-wednesday8.html

    RispondiElimina
  7. Facci sapere com'è I segreti di Nightshade, sembra molto carino!

    RispondiElimina
  8. I segreti di Nightshade non mi ha mai ispirato molto, ma sono curiosa di leggere la tua opinione.

    RispondiElimina