W..W..W..Wednesday! #2

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori :D
come procede la settimana?!
A me molto bene! Due giorni fa ho fatto installare a mio padre due mensole in camera, siccome le altre inserite un paio di mesi fa si sono già riempite ò.ò spero non si riempano tanto in fretta, anche perché non ho altro spazio ç.ç Però, a dire la verità, sto aspettando un sacco di libri .-. e una è già a metà D: Un giorno o l'altro sarò sfrattata dalla camera per colpa loro <_< dannati amatissimi libri!
Comunque, sono qui per raccontarvi le mie letture! Come da un po' di tempo sto andando a rilento, ma sta volta non a causa Pokémon! Ho pensato ad una nuova grafica - sì, un'altra! - e mi sono messa all'opera** Credo che fine gennaio potrò mostrarla anche a voi, anche perché mi piace molto come sta venendo!
Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sto leggendo Zombie allo Specchio, e mi sta piacendo davvero tantissimo! Fosse stato cartaceo l'avrei già finito secondo me, ma ultimamente con l'eReader non vado molto d'accordo! Ho terminato Magisterium che ho amato moltissimo e non vedo l'ora che esca il seguito! Vi ho già lasciato la recensione, se ve la siete persa vi rimando QUI. Voglio iniziare una lettura veloce e credo che The One sarà una lettura rapidissima! Non vedo l'ora di iniziarlo, anche se per il seguito dovrò attendere fino a Maggio**

Cosa ne pensate delle mie letture? E le vostre?

1/14/2015

8 Commenti

  1. La Showalter!!! *_*
    Tranquilla per le mensole.. Io ormai uso la scrivania hahahahaha! :D

    RispondiElimina
  2. Non-tocchiamo-il-tasto-spazio-per-i-libri. D: Ormai i miei sono stati sistemati in tutte le combinazioni possibili e non so più che inventarmi. XD
    Zombie allo specchio *w* *invidia* devo recuperarlo, anche se sono ancora indecisa se farlo in lingua o no.
    The One è sicuramente una lettura leggera, approvo! X3

    RispondiElimina
  3. Ah bene, allora sei praticamente giunta alla fine di quella saga che continua a non ispirarmi ahah
    La saga di Alice invece mi ispira tanto!
    Io ricomincerò a postare il www dalla prossima settimana, Oggi ho postato la recensione della mia ultima lettura 'I love shopping a Hollywood'. Se ti interessa, puoi trovarla nel mio blog ^^

    RispondiElimina
  4. Sono ancora indecisa se iniziare la serie "The Selection". Sinceramente non è che la trama mi ispiri tanto...però, boh, sono curiosa!

    RispondiElimina
  5. Magisterium è piaciuto tanto anche a me!=)

    RispondiElimina
  6. Finisco il libro che ho in lettura al momento e corro a leggere la Showalter. Io la amo con tutto il cuore e questo è un libro che attendevo con ansia! *___* Leggerò di certo la tua recensione ^^

    RispondiElimina
  7. Nessuno dei tre mi ispira :( ecco la mia lista: http://libreriadinelly.blogspot.it/2015/01/www-wednesday-56.html

    RispondiElimina
  8. Mi sa che siamo davvero in tante ad avere problemi di spazio, io sono ad un passo dal ricorrere agli scatoloni dove stipare i libri!

    RispondiElimina