Monthly Recap #2 | Febbraio 2015

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

Questo mese non c'è stata una TBR siccome ho indetto questo Project 10 Books, e sicuramente non ci sarà nemmeno il prossimo mese finché non lo finirò D:
PROJECT 10 BOOKS
The Maze Runner | The Giver | Soulmates | Dust | La Piccola Mercante di Sogni | Ladri di Sogni
Prodigy
| Il Diario di Ellen Rimauer | Il Libro del Male | Internet Apocalypse

────────────────────────────────
LETTURE DEL MESE
Speravo di iniziare l'anno leggendo come una forsennata, ma non ci sono riuscita. Mi consola il fatto che ho letto degli ottimi libri che non mi hanno delusa (:


────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
- Nel Nome del Male, James Oswald
- Una Luce Improvvisa, Garth Stein
- Dust, Hugh Howey
- La Piccola Mercante di Sogni, Maxence Fermine
- Internet Apocalypse, Wayne Gladstone
- Il Libro del Male, James Oswald
- The Giver. Il Donatore, Lois Lowry
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Nonostante abbia indetto il Project 10 Books qualche acquisto l'ho fatto :S Beh, due erano sicuri a causa di buoni sconto, altri li ho dovuti comprare perché il tipo della libreria dell'usato ha detto che gli erano arrivati dei libri che cercavo e non potevo dirgli che non li cercavo più visto che li volevo v_v sono comunque... tutti acquisti ben giustificati. Il resto sono Scambi, Omaggi e Regali :D
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi delle CE: 7 | Scambi: 6 | Vinti: 1 | Acquisti: 6 | Regali: 4 | Totale: 24 nuovi libri
────────────────────────────────
COVER OF THE MONTH
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
The Walking Dead (5°Stagione [11/16]) | Once Upon a Time (4°Stagione [11/23])
The Strain (1°Stagione [03/13]) | Revolution (2°Stagione)
Castle (3°|4°|5°Stagione) | Fortitude (1°Stagione [05/12])
Le Streghe dell'East End (2°Stagione [07/16]) | Pretty Little Liars (5°Stagione [21/25])

Anche Febbraio è andato? No, non ci credo D: Come siete andati? (:

2/28/2015

1 Commenti