W..W..W..Wednesday! #6

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buon mercoledì lettori!
finalmente torno con questa rubrica! :D Non ne potevo più del Project ._. sicuramente prima di indirne un altro ci penserò due volte ahah
Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato ieri sera Forever, di Aprilynne Pike. Il primo mi aveva un po' lasciata con l'amaro in bocca, e spero di ricevere molte risposte in questo secondo libro! Ho terminato Shadows. La Terra delle Anime perdute e ve ne ho già parlato QUI, ribadisco comunque che Dovete leggere questo libro** Credo inizierò L'Accademia del Bene e del Male che mi guarda tutti i giorni e mi implora di essere letto** Spero di non rimanerne delusa :D

Cosa ne pensate di questi libri?! e la vostra settimana com'è andata? :D

4/08/2015

2 Commenti

  1. Ohh, finalmente!
    Secondo me hai fatto una cacchiata a stoppare questa rubrica durante il project ò.o
    I libri che ai citato mi ispirano tutti e tre!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-12.html

    RispondiElimina
  2. Forever e Shadow li leggerò questo mese perchè sono troppo impaziente ;)
    Se ti va, qui trovi il mio WWW: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/04/www-wednesday-80415.html

    RispondiElimina