W..W..W..Wednesday! #9

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buon mercoledì lettori!
Questa settimana sono soddisfatta di me stessa, ho terminato di leggere tre libro ed era da tempo che non mi succedeva! Spero di riuscire a mantenere questo ritmo e di recuperare tutto quello che non ho letto in questo mese di Maggio!
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato The Heir finalmente** Non vedevo l'ora uscisse e mi sono promessa da mesi ormai che appena sarebbe arrivato nelle mie mani lo avrei iniziato :D Ho terminato L'Accademia del Bene e del Male - purtroppo - che vi ho recensito ieri (LINK), e ho terminato di leggere Muori con Me, un bel thriller di cui vi parlerò domani, e ho terminato La Casa dei Fantasmi, un libro che mi ha un po' delusa. Inizierò probabilmente Incantesimo, è da tantissimo che aspetto di averlo finalmente vicino a me e ora che è arrivato, devo assolutamente iniziarlo**

Cosa ne pensate di questi libri?! e la vostra settimana com'è andata? :D

5/06/2015

7 Commenti

  1. Pff, se guardo 'La casa dei fantasmi' mi viene in mente il discorso di ieri e lo schifo!! ahahhaa

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-16.html

    RispondiElimina
  2. Io sto leggendo Champion e Chaos *-* Hex Hall mi è appena arrivato in lingua, non vedo l'ora di iniziarlo!

    RispondiElimina
  3. L'accademia del bene e del male mi incuriosisce!
    Se ti va di dare un'occhiata qui trovi il mio www ^-^ http://www.paginemagiche.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
  4. L'accademia del bene e del male ispira anche me! Vado a leggere la recensione!
    Incantesimo mi piacerebbe leggerlo! Aspetto qualche opinione in più! :D

    RispondiElimina
  5. The Heir voglio leggerlo al più presto anch'io *-* Incantesimo a me è piaciuto moltissimo <3
    Se ti va, qui trovi il mio www: http://wefoundwonderlandinbooks.blogspot.it/2015/05/www-wednesday-60515.html

    RispondiElimina
  6. Belle letture, ultimamente sento molto parlare de L'accademia del bene e del male che avevo completamente ignorato all'uscita!

    RispondiElimina
  7. Anche io ho The Heir nel mio WWW! Puoi trovarlo qui se vuoi :
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/05/w-w-w-wednesday-6515.html

    RispondiElimina