Parenthesis on TV Series #15

Rubrica idata da me, di cadenza bimensile, in cui ad ogni appuntamento - di venerdì - vi farò sapere le mie opinioni riguardo alla stagione della serie TV che ho terminato di vedere. Talvolta inserirò anche degli spoiler dove potrete scegliere voi se leggere anticipazioni o meno.

Buongiorno lettori,
avrei dovuto pubblicare qualcos'altro in questo giorno importantissimo, ma non mi veniva in mente di carino, quindi ho lasciato la programmazione normale ._. Perché è un giorno importantissimo? E' il mio compleanno :D Sono maggiorenne a tutti gli effetti, ora potrei andare a Las Vegas e mi farebbero entrare ai casinò e potrei consumare alcolici v_v Se non si è capito compio 21 anni! Sicuramente nei prossimi giorni vi aggiorno su eventuali regalini interessanti :D
─────────────────────────────────────────────

★★★
TERZA STAGIONE
Non ho i pensieri chiari su questa serie, diciamo che non mi è dispiaciuta, ma ciò che mi ha lasciato è il nulla. Sono passate due settimane da quando ho terminato questa stagione e non ricordo granché, quindi non mi è piaciuta poi così tanto. Questa terza stagione è l'ultima, ma è palese che sarebbe dovuta esserci un'altra stagione. Non ricordo null'altro, mi spiace D:
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
PRIMA STAGIONE
Una parola: FAVOLOSO. Quando ho sentito che avrebbero fatto un prequel di TWD ero super eccitata, al punto di vedermelo in lingua originale perché non potevo attendere! Mi affascina il mondo Z - ma mi terrorizza in egual misura - e sapere come tutto ha inizio mi intriga tantissimo. Non ci sono tanti zombie in questa prima stagione, ma sono soddisfatta ugualmente. Ho apprezzato anche i nuovi personaggi - pensavo ci fossero gli stessi di TWD, ma a quanto pare non è così - penso che la seconda stagione sarà spettacolare, per fortuna ci saranno anche più episodi da vedere :D Ve la consiglio assolutamente v_v
─────────────────────────────────────────────

★★★★
PRIMA STAGIONE
Nonostante sia già stata cancellata ho deciso di guardarla - tanto per farmi del male, no? - e a me è piaciuta moltissimo, non capisco come mai non abbia avuto tanto successo :( Ho apprezzato le novità degli Atriani, penso che però molte informazioni ci sarebbero state date nella seconda stagione, quindi non ne sappiamo tantissimo! Ciò che mi ha fatto storcere il naso è stata la tecnologia un po' troppo avanzata - diciamo una tecnologia impossibile. Spero esca almeno un fumetto o un eBook per sapere come sarebbe dovuta andare avanti la storia.
─────────────────────────────────────────────

★★★★★
PRIMA STAGIONE
Non avevo mai avuto occasione di guardare questa serie, più che altro ero ancora una bambina quando è iniziata e non ho mai pensato di iniziarla, ma adesso che non sapevo cosa guardare mi sono detta 'perché no?' e sono contenta di averla ripescata! Devo ammettere che mi trovo un po' spaesata a causa dei numerosi attori che associo ad altre serie, ma questa stagione mi è piaciuta davvero moltissimo, piena di intrigo e mistero; ho già iniziato la seconda stagione e sto apprezzando molto anche quella (:
─────────────────────────────────────────────
Gotham (1°Stagione - ep.7) | The Whisper (1°Stagione - ep.9) | Under the Dome (3°Stagione - ep.6)
Diario di una Nerd Superstar (5°Stagione - ep.6) | Heroes (2°Stagione - ep.1)
Grimm (3°Stagione - ep.1) | Salem (2°stagione - ep.3)

Cosa ne pensate di queste serie? Le avete viste? Cosa avete terminato di vedere in quest'ultimo periodo?! :D

10/09/2015

1 Commenti

  1. Concordo su Starcrossed! La vidi quando uscì in America e mi piacque molto..ci rimasi male quando scoprì che era stata cancellata..poi dopo quel finale!! Çwç
    Heroes vorrei iniziale anche io! Ricordo che quando ero piccola guardai qualche puntata e che non fosse per niente male!

    RispondiElimina