OMG, that Cover! #2 | Aprile

Rubrica settimanale ideata da me, pubblicata ogni lunedì, in cui vi condividerò alcune delle più belle cover internazionali trovate sul web.

Buon pomeriggio lettori,
sono in ritardo di un giorno, è vero, ma in questi giorni di bel tempo ho avuto un sacco di lavoro e una volta arrivata a casa volevo solo buttarmi a letto e non alzarmi più! Oggi sono a casa, ma i prossimi tre giorni lavorerò di nuovo e non so' quanto riuscirò ad essere presente! Per fortuna una volta arrivata a sabato avrò quattro giorni a casa e ho intenzione di godermeli!
────────────────────────────────
Goodreads
Goodreads
Goodreads

online surveys

4/12/2016

4 Commenti

  1. Change Places with Me :D

    RispondiElimina
  2. Ho votato Risuko :D mi sembra molto originale!!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. The Raven King, mi piace molto-

    RispondiElimina