W..W..W..Wednesday! #10

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
chiedo perdono per la mia assenza sul web, ma la vita reale è davvero molto piena al momento. Cerco di star dietro a tutto, ma è davvero difficile. In questo periodo sto lavorando tantissimo, essendo che siamo davvero poche al momento in negozio, quindi non ho molto tempo per me stessa. Sto comunque continuando a seguire tutte le novità, quindi mi tengo al passo come riesco :)
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sono a più di metà di Piccole Grandi Bugie, lo filavo di prima di scoprirne l'uscita italiana e mi ci sono fiondata subito! Ho terminato solo la novella Ritorno al Covenant e non vedo l'ora di continuare con il terzo volume della serie... ...per questo spero proprio che la mia prossima lettura sarà Anima Divina, non sto davvero più nella pelle *o*

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

3/08/2017

6 Commenti

  1. Covenant *.* Non vedo l'ora di leggere Anima Divina, nel frattempo mi sa che mi consolerò con Ritorno a Covenant :p

    http://ilcoloredeilibri.blogspot.be/2017/03/www-wednesday-4-2017.html

    RispondiElimina
  2. Anch'io sono alle prese con la Armentrout... ma sul fronte Luxen! :P

    RispondiElimina
  3. Non conosco Liane Moriarty, aspetto la recensione! La Armentrout è una certezza! Questa serie ancora non l'ho né iniziata né acquistata, ma è in lista. :)
    xoxo

    RispondiElimina
  4. "Anima divina" ♡♡♡♡♡
    Non vedo l'ora che arrivi pure io!!

    Se ti va di passare ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Il libro della Moriarty vorrei proprio leggerlo anche io e poi dare un'occhiata anche alla serie tv.

    RispondiElimina
  6. Proprio ieri ho scoperto l'esistenza della novella e me la sono subito presa anche io non vedo l'ora che esca Anima Divina *_*
    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina