lunedì 9 ottobre 2017

Cambio Grafica e qualche Chiacchiera

Buongiorno lettori,
Quest'anno per la prima volta decido di cambiare veste in occasione di Halloween. Ho scelto come tema i 'Disney Villains' in quanto nessuno, come loro, riesce a rappresentare la 'cattivaggine' che tanto caratterizza questa festa americana. Certamente, ci sarebbero tutti i personaggi principali dei film - quelli che mettono davvero paura - ma non hanno lo stesso fascino!
Sia chiaro che non ho abbandonato Harry Potter, dopo che gli avrò apportato qualche modifica tornerà, ma vorrei addobbare il blog anche per Natale quest'anno, in quanto penso di avere abbastanza tempo per fare tutto quanto.
Comunque tornando a questa grafica di Halloween, gli elementi che ho modificato sono: i banner delle rubriche, l'header, il Reating e il Copyright in fondo alla pagina.
Come avrete notato sicuramente nel mese di settembre non sono stata molto presente online, non perché avessi tanto lavoro da fare, ma semplicemente perché la mia mente era altrove. Come vi ho accennato - e come avrete visto dalle foto su Instragram - ho iniziato a farmi la sala lettura tutta mia, dove ho inserito sei librerie che sono già quasi colme di libri e sono in attesa del mobile della televisione che dovrebbe arrivare a giorni. Non è finita qui, devo cercare un tavolino e una madia e aggiungere qualche piccolo complemento d'arredo. In quanto vorrei che tutto fosse perfetto ci sto mettendo molto impegno e molto tempo per cercare queste cose e ancora non le ho trovate come vorrei quindi dovrò continuare la ricerca. Sto iniziando a progettare anche le altre stanze della casa, in modo che quando ci saranno i soldi potrò finalmente avere una dimora tutta mia!
Per quanto riguarda il blog ho notato che avevo troppe rubriche rispetto a quante riesca a pubblicarne. Mi piacciono tutte quante, non vorrei metterle in pausa, per questo ho deciso che le metterò 'casuali', ovvero quando mi gira farò un nuovo appuntamento. Per quanto riguarda i libri sono indietro di un mese, visto che a settembre non ho letto niente, praticamente. In questi giorni sto riprendendo la serie televisiva Prison Break, e sono alla quarta stagione, per cui mi sto davvero infognando. Una volta terminata questa spero di riprendere in mano le redini della lettura e riprendere quanto ho perso.

1 commento:

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*