W..W..W..Wednesday! #08

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori!
è arrivato il giorno tanto odiato per me, a partire da oggi lavorerò un sacco e non sono pronta psicologicamente! Ciò che mi rincuora è che mi arriverà uno stipendio più alto del solito e potrò comprarmi tantissime candele - ebbene sì, è nata una nuova passione! Come se libri e funko non fossero abbastanza insieme!!
Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Sto ancora leggendo Golden Son, l'ho messo un paio di giorni in pausa per leggere l'altro libro, ma nonostante la lettura mi stia piacendo, vado un po' a rilento. Ho terminato di leggere Forever. Solamente io e te e troverete la mia recensione tra due giorni, quindi state pronti! Credo continuerò con la serie di Amelia Drake, con il Libro Terzo; se mai riesco a trovare un momento libero ho bisogno di una lettura molto easy!

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

2/22/2017

1 Commenti

  1. Io ho appena iniziato "Il Segreto Di Black Rabbit Hall". Ancora sono all'inizio e sono curiosissima di vedere cosa accadrà!
    xoxo Connor

    RispondiElimina