Monthly Recap #7 | Dicembre 2014

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
Questo mese sono stata bravissima v_v per la prima volta ho rispettato moltissimo la mia TBR-list ** non ho letto solo un libro, ma in conpenso ne ho letti altri due :P
The Selection | Cursed | Shift | Divergent | Ladri di Sogni | Dust & Decay | Black Ice
────────────────────────────────
LETTURE DEL MESE
Questo mese sono abbastanza contenta di come sono andate le cose. Ho letto 9 libri per concludere in bellezza questo 2014 e nessuno di questi mi ha delusa, meglio di così non poteva andare.


────────────────────────────────
LETTURE RECENSITE
- Divergent, Veronica Roth
- Black Ice, Becca Fitzpatick
- The Selection, Kiera Cass
- Cursed, Jessica Spotswood
- Shift, Hugh Howey
- Dust & Decay, Jonathan Maberry
- The Elite, Kiera Cass
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Non avrei dovuto comprare niente, lo so, ma le promozioni in giro erano davvero molto allettanti v_v la prima promozione era quella della Giunti e poi la Vodafone che si è divertita a regalare buoni da 5€ su inMondadori! Ne ho ancora qualcuno, quindi... altri acquisti :D
Gli scambi sono stati eccezionali, tutti quelli che avete visto li volevo davvero da tantissimo e non potrei esserne più contenta!
Poi ci sono i regali v_v Otto libri me li sono regalata da sola** ho speso 60€ su Libraccio, ma ne è valsa la pena, gli altri due me li ha regalati mia sorella! Ho anche un buono da 30€ da spendere in libreria, quindi non potrebbe andarmi meglio di così!**
(per approfondire cliccare sull'immagine)
Omaggi delle CE: 3 | Scambi: 6 | Acquisti: 9 | Regali: 10 (8 dei quali, da me ò.ò) | Totale: 28 nuovi libri
────────────────────────────────
COVER OF THE MONTH
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
The Walking Dead (5°Stagione [08/16]) | Salem (1°Stagione [12/13])
The Killing (4°Stagione) | Teen Wolf (4°Stagione [06/12]) | Revolution (1°Stagione)
Agents of Shield (2°Stagione [10/22]) | Sleepy Hollow (2°Stagione [08/18])
Psych (8°Stagione) | NCIS (9°\10°Stagione) | Pretty Little Liars (5°Stagione [13/25])
────────────────────────────────
NOVITA' DEL MESE A VENIRE
Con l'anno nuovo vorrei apportare numerose modifiche al blog. Come prima cosa vorrei cambiare un po' le RUBRICHE: ho deciso di eliminare la rubrica Chi ben Comincia, perché nonostante mi piaccia davvero tantissimo l'idea, non riesco mai a postarla e mi ritrovo a vagare nella mia libreria digitale alle ricerca di qualche bell'incipit che non sempre trovo. Un'altra rubrica che mi piace moltissimo è la rubrica Hope They Translate che da un po' di tempo non mando avanti, sono stata indecisa se eliminarla o meno, ma mi dispiacerebbe davvero tantissimo, quindi cercherò di postarla una settimana si e l'altra no; spero di riuscire in quest'intento, sennò la dovrò eliminare :(
Vorrei iniziare la rubrica Top Ten Tuesday, che ho sempre adorato seguire sugli altri blog, per questo la metterò in prova anche nel mio (: siccome questa cadrà di Martedì, la rubrica OMG, that Cover verrà spostata al Lunedì!
Altri cambiamenti non credo ne farò... probabilmente cambierò la grafica verso metà mese, ma è ancora da decidere (:
────────────────────────────────
CHIACCHIERE
Il 2015 è davvero alle porte e io stento ancora a crederci.
In questo 2014 sono riuscita a leggere 58 libri, sui 50 che mi ero imposta ad inizio anno! Per il prossimo anno vorrei riuscire a leggere 75 libri - come vi avevo già detto - anche se la vedo davvero durissima; diamo inizio, quindi, a questa Challenge *o*
Buoni propositi per il 2015?! Mmmh, tenere a bada il portafoglio?! Credo di aver acquistato almeno 100 libri cartacei solo quest'anno, inutile dire che ci sono un sacco di arretrati. Come proposito per l'anno nuovo vorrei non acquistare libri tutti i mesi, perché il mio portafoglio ne risente davvero tantissimo D:
Secondo proposito è rimanere attiva sul blog** Mi sono affezionata a quest'angolino e, qualsiasi cosa accada, non voglio abbandonarlo v_v

Ed ecco il mio resoconto alla fine del 2014. Com'è andato Dicembre a voi e quali sono i vostri buoni propositi per il 2015?!**

12/31/2014

1 Commenti

  1. Quanti nuovi libri *___*
    The Giver, Blue e Green molto belli :D
    E la cover del mese è troppo carina :3
    Buon anno nuovo!

    RispondiElimina