W..W..W..Wednesday! #30

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Buongiorno lettori :D
Non potevo non postare questa rubrica, anche se è l'ultimo dell'anno!
Come passerete questa serata?
Io dovevo stare a casa con il mio ragazzo e la mia famiglia, ma i miei genitori mi hanno dato buca, quindi sono sola con il mio Lui v_v Ho cucinato tutto il giorno ieri e, credetemi, per un po' non ne voglio più sapere di dolci D: Per di più ho dovuto fare tutto a mano (la pasta frolla D: non vi dico quanto ci ho messo ò.ò) perché il Bimby nuovo non è arrivato in tempo <_< appena arriva il corriere lo spedisco dalla parte opposta del mondo!
Come tutti ormai saprete per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)
────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Non avevo idea di cosa iniziare e mi sono lanciata su questo libricino recensito benissimo per terminare l'anno in bellezza... Spero di terminarlo entro la mezzanotte del nuovo anno** Ho terminato The Elite e ve ne ho già parlato QUI; e ieri sera ho terminato il secondo libro di Diario di un Sopravvissuto agli Zombie. Non è stato entusiasmante come il primo, ma leggero di sicuro il terzo e ultimo volume! Non ne ho idea. Guardando la libreria vedo talmente tanti libri che vorrei subito iniziare che non so quale prendere! Forse leggerò Magisterium oppure inizierò qualcosa della Gier. Si vedrà nel 2015!

12/31/2014

1 Commenti

  1. Io ho finito "Il tredicesimo dono" proprio il giorno di Natale, è stata una lettura carina ma nulla di entusiasmante, a mio parere.

    RispondiElimina