Hope They Translate! #3

Rubrica creata da me, di cadenza bimensile, in cui il sabato, vi informerò su libri non ancora tradotti in italiano, ma che Spero vivamente che le case editrici prendano in considerazione.

Buongiorno lettori **
mi stavo quasi per dimenticare di dover postare oggi, ma mi sono ricordata in tempo** Sono stata impegnata a scegliere i libri per il buono da 20€, e sono davvero in crisi çç
─────────────────────────────────────────────
Il primo libro di cui volevo parlarvi è Kill Me Softly di Sarah Cross, un Fantasy Retelling che mi ha attirata per la cover, e dopo aver letto la trama voglio vedere nelle nostre librerie! L'altro libro è These Broken Stars di Amie Kaufman & Meagan Spooner, un libro che addocchio da molto tempo e mi ispira sempre di più, è un Fantasy.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: Kill Me Softly (Beau Rivage, #1)
Autore: Sarah Cross
Editore: EgmontUSA
Pagine: 336
Data di Pubblicazione (USA): 10 aprile 2012
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
Il passato di Mirabelle è avvolto nel mistero, dalla tragica morte dei suoi genitori alle mezze verità dei suoi tutori sul motivo per cui non può tornare nel posto in cui è nata, Beau Rivage. Desiderando disperatamente di vedere la città, Mirabelle scappa via una settimana prima del suo sedicesimo compleanno e scopre un mondo che non avrebbe mai immaginato.
A Beau Rivage, niente è come sembra: la ragazza pallida e strana con un morboso interesse per le mele, l'odioso playboy che si comporta da bestia con chiunque incontri, il ragazzo dai modi cavallereschi che ha un debole per le damigelle in pericolo. Qui, le fiabe prendono vita, le maledizioni si risvegliano, e le antiche storie vengono ripetute ancora e ancora.
Ma le fiabe non sono sempre belle, e non finiscono sempre in modo piacevole. Mira ha un ruolo da giocare, una destino da abbracciare o a cui resistere. Mentre cerca di prendere il controllo del suo destino, Mira è attirata nelle vite di due fratelli, vittime di una delle maledizioni della città: fratelli che condividono un oscuro segreto. E Mira scoprirà che l'amore, così come le fiabe, può avere spigoli appuntiti e spine nascoste.
─────────────────────────────────────────────
Titolo: These Broken Stars (Starbound, #1)
Autore: Amie Kaufman & Meagan Spooner
Editore: Disney-Hyerion
Pagine: 374
Data di Pubblicazione (USA): 10 dicembre 2013
Goodreads
Trama (trama tradotta da me):
E' una notte come tutte le altre a bordo della Icarus. Poi, la catastrofe colpisce: l'enorme lussuriosa nave è spinta fuori dall'iperspazio e precipita sul pianeta più vicino. Lilac LaRoux e Tarver Merendsen sopravvivono e sembrano essere soli.
Lilac è la figlia dell'uomo più ricco dell'universo. Tarver viene dal nulla, un giovane eroe di guerra che ha imparato da tempo che le ragazze come Lilac provocano più problemi di quanto valgano. Ma con solo l'un l'altra con cui relazionarsi, Lilac e Tarver devono lavorare insieme, facendo un viaggio tortuoso attraverso il misterioso, deserto terreno per chiamare aiuto.

Cosa ne pensate di questi due inediti? Chi di voi vorrebbe trovarli tradotti nelle nostre librerie?! :D

2/21/2015

7 Commenti

  1. Li avevo adocchiati anch'io :)

    RispondiElimina
  2. Che carina questa rubrica! Me l'ero persa :D
    "Kill Me Softly" non lo conoscevo proprio. Forse avevo visto in giro la cover su goodreads (ma assomiglia un po' a quella di "Of Beast and Beauty" e probabilmente mi confondo) ma la trama non l'avevo mai letta. In ogni caso finisce subito in wishlist ;D "These Broken Stars" invece ce l'ho in wl da una vita ma non ho mai avuto l'occasione di prenderlo, però sarebbe bello lo pubblicassero anche qui :)

    RispondiElimina
  3. Il secondo ha una cover stupenda *_*
    Speriamo li traducano presto, mi ispirano entrambi :)

    RispondiElimina
  4. Kill Me Softly l'ho letto affascinata da cover e trama, ma mi ha deluso moltissimo xD These Broken Stars invece è in wishlist, la cover è magnifica *__*

    RispondiElimina
  5. Kill Me Softly non lo conoscevo ma sinceramente non mi attira molto :/
    Invece These Broken Stars è in wishlist praticamente da quando è uscito, e fortunatamente se non mi sbaglio uscirà anche in italiano a giugno edito Newton Compton con il titolo Un amore sotto le stelle! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara il titolo in uscita per Newton è di Melissa Landers, e il titolo originale è 'Alienated' un libro che aspetto da molto tempo (: Spero decidano di tradurre anche questo :D

      Elimina
  6. Mi piace molto la copertina del secondo libro ma la trama, ad essere sincera non mi attira molto. Mi sembra possa scadere facilmente nel banale...

    RispondiElimina