OMG, You Arrived! #3

Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Buon pomeriggio readers,
come ho accennato su Facebook questa mattina ho dovuto fare un post dei nuovi arrivi! Avrei voluto fare un unico post prossima settimana, ma non ci sarebbero stati tutti i libri ._. quindi ho deciso di dividere in due il post :D
Nonostante abbia indetto il Project i libri sono arrivati come niente, però il mio portafoglio non ne ha risentito troppo! Lo so, non avrei dovuto comprare nulla, ma scoprirete il motivo leggendo di seguito v_v
──────────────────────────

ACQUISTATI USATI
Un sacco di tempo fa ho detto al proprietario del negozio dei libri usati che cercavo HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE nella prima edizione, in quanto mia mamma ha comprato tutti i libri tranne i primi due! Ancora non mi capacito di come questo possa essere accaduto :S Mi ha mandato un messaggio e sono corsa a prenderlo** Quel giorno gli ho anche detto che cercavo la saga di HUNGER GAMES, e di chiamarmi se gli arrivava! Un paio di giorni dopo mi contatta e mi dice che gli sono arrivati e sono in ottimo stato e beh ò.ò per 3€ a libro ho messo un attimo da parte di Project per prenderli** Sono davvero contenta di essere stata così fortunata nel trovarli quasi subito, avevo la versione Flipback della trilogia, ma così sono molto meglio! :D
──────────────────────────
SCAMBI
Sono davvero contenta di questi scambi! Da una ragazza ho scambiato THE SUMMONING di Kelley Armstrong, un libro che ho sempre voluto leggere, e QUELLO CHE SEI PER ME di Rachel Van Dyken, di cui ho sentito parlare bene! Ho scambiato LA MAPPA DEL DESTINO di Glenn Cooper, come sapete adoro questo autore e vorrei averli tutti** Con una botta di fortuna una ragazza mi ha proposto uno scambio con ALICE IN ZOMBIELAND di Gena Showalter, siccome è un libro davvero Introvabile sono super emozionata per averlo trovato anche se l'ho già letto in eBook** Ora continuerò la serie in inglese! Con un altro scambio - super fortunato anche quello - mi sono portata a casa LA CITTA' DELLE TENEBRE di Ilona Andrews, che mi è sempre interessato anche se la serie è interrotta, e SCARLETT. LA TRILOGIA di Barbara Baraldi! Non ci credo ancora di aver trovato questo libro in scambio, ho risparmiato un sacco! Anche perché i libri che ho scambiato, due sono stati regali e uno l'ho pagato 3€! Ho fatto un super affarone**

Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

2/19/2015

5 Commenti

  1. Con il negozio dell'usato sei stata fortunatissima *__*

    RispondiElimina
  2. Anche io trovai la pietra filosofale all'usato e ancora oggi mi chiedo: chi ha il coraggio di vendere Harry Potter???

    RispondiElimina
  3. Mi chiedo chi possa essere così folle da vendere una copia -per giunta nella vecchia edizione!- di Harry Potter! E anche quelle edizioni di Hunger Games sono bellissime, io purtroppo ho quelle "platinate" in edizione limitata...

    RispondiElimina
  4. Anche io ho quella edizione di Harry Potter, comprata dopo poco che era uscito... HP e la Pietra Filosofale rimane la migliore nottata di lettura della mia vita!! XD
    Vorrei tanto che anche qui nella mia (piccola) città ci fosse un negozietto di libri usati, credo che si possano trovare delle belle chicche! *__*
    Bellissimi libri! ^__^

    RispondiElimina
  5. woooooow!!! adoro le tue new entry!!!
    Vorrei rubacchiarti Hunger Games, Quello che sei per me, Alice in Zombieland, La Città delle Tenebre ... in pratica quasi tutti!!!! *---*

    RispondiElimina