W..W..W..Wednesday! #18

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato Twisted Palace, dopo la fine del futuro Paper Prince, sicuramente non potevo aspettare fino a settembre per il seguito, non se ne parlava proprio! Ho terminato Broken Prince che uscirà la prossima settimana qui da noi, ma non riuscivo proprio ad aspettare! Ho anche terminato Time Deal di Patrignani, - QUI la recensione - e spero proprio uscirà un seguito! Questa volta sicuramente inizierò Absence. Il Gioco dei Quattro, al mare avrò l'atmosfera giusta per amare questo libro.

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

6/21/2017

6 Commenti

  1. AWWWWW che meraviglia stai leggendo la serie "The royals" in lingua!! Io sto aspettando con impazienza che arrivi in Italia il prossimo volume e poi chissà quanto dovrò aspettare.

    Se ti va di passare QUI il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto bene di Absence, non vedo l'ora di leggerlo :)
    Ti lascio il link delle mie letture se ti va di passare :)
    http://thebookwormsinvasion.blogspot.it/2017/06/wwwwednesday-30.html?m=1

    RispondiElimina
  3. Time deal l'ho iniziato e abbandonato per un pò perchè non mi stava prendendo pur avendo ampiamente superato la metà... Non so mi sembra che la trama non sia stata sviluppata al meglio!


    Ti lascio il mio www, passa se ti va: https://goo.gl/SrzqFz

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di leggere Absence, intanto mi sto rileggendo tutta la serie di Cassandra Clare in attesa del suo prossimo libro

    RispondiElimina
  5. ahahah anche io se mi piace una serie non riesco ad aspettare la traduzione in italiano...ed infatti sto leggengo "Salvaged" di Jay Crownover, l'ultimo romanzo della serie Saints of Denver. Sto anche leggendo "Shogun" di James Clavell e devo dire che è bellissimo! Ho finito di leggere "Sashenka" di Simon Montefiore e penso proprio che inizierò la serie delle sette sorelle di Lucinda Riley, appena finiti i currently reading!

    RispondiElimina
  6. Ho terminato Paper Prince
    Sto leggendo La ragazza del passato
    Leggerò poi La partita vincente

    RispondiElimina