mercoledì 30 novembre 2016

Monthly Recap #11 | Novembre 2016
Can't Miss this Month! #12 | Dicembre 2016

Rubrica a cadenza mensile, in cui ogni 30 o 31 del mese, farò un riepilogo di ciò che ho letto, delle recensioni scritte e delle mie new entry in libreria.

TBR OF THE MONTH
Un Amore oltre le StelleThe New OrderIf I Should Die ♡ Rebel. Il Tradimento ♡
The RevivalCuore Puro

LETTURE DEL MESE
────────────────────────────────
NEW ENTRIES IN LIBRERIA
Omaggi delle CE: 3 | Acquisto: 7 | Totale: 10 nuovi libri
────────────────────────────────
ALTRO: SERIE TV VISTE
American Horror Story (6°Stagione [06\10]) | The Walking Dead (7°Stagione [06\16])
The Strain (3°Stagione [02\10]) | Le Regole del Delitto Perfetto (3°Stagione [01\15])
Glitch (1°Stagione) | American Gothic (1°Stagione) | Conteinment (1°Stagione)
Criminal Minds. Beyond Borders (1°Stagione) | Blindspot (1°Stagione) | Stitchers (1°Stagione)
Game of Silance (1°Stagione)
Rubrica pensata da me, di cadenza mesile, in cui o l’ultimo giorno del mese o il primo, vi mostrerò le uscite in libreria imminenti che più mi attirano.

Titolo: Unravel Me (Shatter Me, #2)
Autore: T.H. Mafi
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 01 Dicembre 2016
Pagine: -
Trama:
Juliette si è rifugiata a Omega Point. È un posto per quelli come lei – gente con poteri speciali – ed è anche il quartier generale dei ribelli che lottano contro la Restaurazione. Ormai è libera da coloro che la tenevano rinchiusa per usarla come arma, e libera di amare Adam. Ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale né da Warner, che la desidera più che mai. Juliette deve fare delle scelte importanti, decidere tra il suo cuore e la vita di Adam. E finalmente riesce a scoprire come mai Adam e Warner sono immuni al suo tocco.


Il Cacciatore Silenzioso
Lars Kepler

Editore: Longanesi
Pagine: 565

07 Dicembre 2016

È da poco calata la notte quando Sofia entra nella grande villa fuori Stoccolma dove l’aspetta il suo cliente. Un cliente molto facoltoso, ma per lei nuovo. Forse è per questo che Sofia avanza circospetta come un animale selvatico. Mentre percorre lentamente l’ampio salone buio, cercando di registrare ogni dettaglio, Sofia non immagina chi sia veramente l’uomo che l’ha scelta per quella notte. E nemmeno immagina che di lì a poco si troverà faccia a faccia con il terrore.
Perché un killer spietato e meticoloso, che non lascia tracce né indizi, e si muove con apparente infallibilità, è entrato in azione ed è pronto a colpire ancora.
Restringere la cerchia delle potenziali prossime vittime è un autentico incubo per le forze dell’ordine, perché nel mirino del killer potrebbero esserci personalità molto in vista nel Paese. Ma agire allo scoperto potrebbe avere conseguenze terribili.
Per risolvere l’enigma, alla polizia non resta che richiamare Joona Linna, l’ex commissario che da due anni si trova rinchiuso nel carcere di massima sicurezza di Kumla per un vecchio conto in sospeso.
Joona Linna e l’agente speciale Saga Bauer sono costretti a collaborare in segreto per fermare il «cacciatore silenzioso» prima che sia troppo tardi.
Prima di finire loro stessi tra gli obiettivi di una morte annunciata. Prima che il cacciatore riduca anche loro a un silenzio senza fine…
Tomb Raider. I Diecimila Immortali
Dan Abnett & Nik Vincent
Editore: Multiplayer.it
Pagine: 288

31 Dicembre 2016

Tomb Raider: I Diecimila Immortali, espande il mondo e prosegue la trama del nuovo videogioco Tomb Raider. Ancora scossa da tutto ciò che è stata costretta a subire per sopravvivere sull’isola Yamatai, Lara Croft è determinata a lasciarsi alle spalle il calvario vissuto. Il suo desiderio di tranquillità svanisce quando la sua migliore amica Sam, apparentemente avvelenata da una qualche sostanza tossica, ha bisogno del suo aiuto per essere salvata.Lara si mette subito alla ricerca di qualsiasi cosa sia in grado di aiutare Sam. Un filo di speranza, nasce dal mito di un antico manufatto misterioso dalle capacità curative, capace forse di spiegare anche gli eventi soprannaturali avvenuti sull'isola Yamatai. Tuttavia, Lara non è l’unica alla ricerca del manufatto. Un magnate spietato, una società nell'ombra e una serie infinita di tirapiedi non si fermeranno davanti a nulla per sfruttare il potere della reliquia per i loro subdoli fini. La ricerca, spingerà Lara a viaggiare per tutto il globo, attraverso una fitta rete di cospirazioni, sospetti ed enigmi. Un percorso dove, il confine tra la vita e la morte è davvero molto sottile.

E questi sono gli unici libri che hanno catturato la mia attenzione per il mese di Agosto!Ma ditemi, com'è andato il vostro mese?

2 commenti:

  1. Mi sono vista Glitch anche io. E devo dire che lo amo davvero molto. Mi piaccio tantissimo questo tipo di Zombie. Blindspot lo adoro, dopo un po che la guardavo ho persino messo Jane "Remi" come immagine prifilo. Mi piace moltissimo che lei sia una specie di Katniss però tutta tatuata.

    RispondiElimina
  2. Blindspot *-* Ho visto tutta la prima stagione e mi è piaciuta molto! Aspetto di iniziare la seconda ora. Anche Criminal Minds Beyond the borders non mi dispiace.
    Fra i libri quello che mi ispira di più è Illuminae, l'ho sfogliato in libreria *-*

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*