OMG, You Arrived! #15


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
nuovo appuntamento prima di Natale! A dire il vero sembra che ci sia già stato visto quanti libri nuovi mi sono arrivati *o* Non vedo l'ora di scoprire cosa Babbo Natale mi metta sotto l'albero xD
──────────────────────────
Acquisti a costo zero
Mia madre lavora in banca e spesso ha delle promozioni sulle giftcard di alcuni siti, questa volta ha convinto alcune sue colleghe che non le avrebbero sfruttate a darle a me e le ho spese decisamente bene, non credete? Avendolo amato alla follia ho preso Cuore Puro, di Jennifer L. Armentrout - RECENSIONE - e sta divinamente vicino al primo libro! Avendo aspettative molto alte per questa serie ho preso il secondo volume, Unravel Me, di Tahereh Mafi - sperando di iniziarlo al più presto. Sempre di una serie non ancora iniziata ho preso The Academy. Libro Terzo, di Amelia Drake, una serie che mi sembra di facile lettura. Ho terminato un'altra trilogia con Half Lost, di Sally Green - serie di cui ho letto solo il primo libro, ma non vedo l'ora di proseguire. Stesso discorso vale per Soldier. I Segreti di Talon, di Julie Kagawa - di cui confido molto sul fatto che migliori andando avanti, siccome il primo non l'ho amato moltissimo. Nonostante non credo sia proprio il mio genere ho preso Io Sono Buio, di Kiersten White di cui leggo recensioni molto belle. Anche se il prezzo è alto ho preso I Racconti degli Speciali, di Ransom Riggs solo per avere la serie completa, anche di novelle! I restanti libri sono tutte uscite della Newton Compton che dovevo avere in libreria: La Lettrice, di Traci Chee, Il Sentiero del Bosco Incantato, di Rosamund Hodge e Un Bacio sotto le Stelle, di Melissa Landers che ho già letto e non vedo l'ora di leggere l'ultimo libro della serie!
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Nell'ultimo mese le case editrici mi hanno inviato due libri che ho già letto. La Sperling & Kupfer mi ha inviato The Revival, di Chris Weitz - terzo e ultimo capitolo della trilogia del famoso sceneggiatore - trovate già la mia RECENSIONE online che non è entusiasta e curiosa quanto i volumi precedenti. Ho ricevuto dalla DeAgostini l'ultimo volume della trilogia di Amy Plum, If I Should Die che ho amato alla follia. Trovate già la mia RECENSIONE super adorante online!
──────────────────────────
FunkoPop
Visti i nuovi fanko pop di questa collana, ho ampliato la mia collezione di Harry Potter con Malocchio, Bellatrix e la McGranitt, li ho trovati a poco più di 6€ l'uno e non potevo certo farmeli scappare. Sono uno più bello dell'altro, ma lo spazio per la mia collezione di maghetti è quasi terminato e non so' proprio come farò - di certo non sarà questo ad impedirmi di comprarli tutti!


Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

12/21/2016

1 Commenti

  1. Non parliamo di giftcard... ho appena scoperto che, con la carta del docente, mia madre può spendere 500 euro nelle categorie libri, ebook, e-reader e tablet di amazon o.O BEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENE!

    RispondiElimina