giovedì 4 maggio 2017

OMG, YOU ARRIVED! #2


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
mi rendo conto che è passato tempo immemore dall'ultima volta che vi ho presentato i miei acquisti, ma in questi ultimi mesi non sono stati tanti quanti avrei voluto i nuovi arrivati, per questo ho voluto attendere di accumulare un bel bottino. Dopo quasi cinque mesi sono riuscita in questo intento e sono super pronta a mostrarvi cos'ha fatto la sua comparsa dall'inizio dell'anno.
──────────────────────────
Acquisti Online
Questi risalgono ai primi due mesi dell'anno e sono: Golden Son, di Pierce Brown che ho già letto e RECENSITO e amato. Non vedo l'ora di leggere il seguito! Altri due libri che ho acquistato subitissimo - anche se ancora le serie non le ho iniziate - sono 6 cose Impossibili, di A.G. Howard e The 100. The Homecoming, di Kass Morgan. Del primo citato ho sentito pareri più che positivi a proposito della serie e sono davvero molto curiosa, conto di leggerla il prima possibile, o almeno di iniziarla. Per quanto riguarda The 100 sto seguendo la serie e mi piace moltissimo, sono curiosa per i libri anche se ho sentito che non sono all'altezza della serie.
──────────────────────────
Acquisti in Libreria
Ho iniziato l'anno che avevo un po' di buoni da utilizzare in libreria, per questo la Giunti mi ha vista più spesso del previsto. I primi che ho acquistato sono stati Il Segreto del Fuoco, di C.J. Daugherty - altro libri di cui ho la serie completa, ma ancora non iniziata - e Anima Divina, di Jennifer L.Armentrout che sono corsa ad acquistarlo appena è uscito, anche se lo avevo già letto e RECENSITO in precedenza, l'ho amato talmente tanto che non potevo non avere la versione cartacea! In seguito sono andata a prendere a prezzo pieno e senza buoni Passenger, di Alexandra Bracken (lo avevo dimenticato a casa, ma non potevo certo uscire senza di lui!), anche lui l'ho già RECENSITO e mi ha incuriosita, anche se non mi ha appassionata quanto speravo. Berlin. I Lupi del Brandeburgo, di Fabio Geda e Marco Magnone è arrivato subito dopo, me lo sono fatta arrivare e l'ho portato a casa con me, questa serie mi piace moltissimo. Gli ultimi tre li ho presi a Milano scorsa settimana, con lo sconto del 15% e in più utilizzando una giftcard da 20€ presa su Groupon. Ho scelto di prendere La Rosa del Califfo, di Renée Ahdieh, Seeker 3. La Ragazza del Destino, di Arwen Elys Dayton e The Glittering Court, di Rachelle Mead: sono tutti libri che desidero leggere, quindi sono molto contenta!
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Per quanto riguarda gli omaggi, non ho richiesto molta roba, ma sono contenta di ciò che è arrivato! Dalla Fazi Editore mi è arrivato Origine. Parte Prima, di Sophie Jomain, che è proprio una lettura da perdere la testa, questa serie sorprende sempre di più libro dopo libro, potete leggere la mia RECENSIONE se volete il mio parere. Dalla Newton Compton mi è arrivato a sorpresa La Ragazza nel Giardino del Tè, di Janet MacLeod Trotter, se mi seguite saprete che non è il mio genere di libri, quindi presto vi regalerò la mia copia. Dalla Mondadori è approdato Nel Profondo del Bosco, di Holly Black che è stata una lettura davvero particolare, il mio parere è già ONLINE QUI, vi consiglio comunque di leggerlo! Ultimo libro che è arrivato, viene dalla Sperling & Kupfer ed è un libro che ho richiesto io, Traveller, di Alexandra Bracken, il seguito di Passenger, sono curiosa di sapere se prende la strada giusta!

4 commenti:

  1. Ciao! Quanti libri :O e non ne ho letto nemmeno uno :/ però guardo la serie tv di The 100 xD

    RispondiElimina
  2. La rosa del Califfo è già tra i miei libri. Mentre per The 100, voci di corridoio vogliono che questo sia il 3° libro della saga nata in America, se è così mi secca un po che qui non ci siano i primi due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nelly! Se guardi nei precedenti appuntamenti noterai che sono usciti anche i primi due libri :)

      Elimina
  3. Uh! grazie mille allora. Sono davvero felice di saperlo.

    RispondiElimina

Ora che sei passato e teoricamente hai letto questo post, lasciami un commento *3* eddai cosa ti costa! :DD
Graazie *-*