OMG, You Arrived! #6


Rubrica ideata da me, a cadenza casuale, in cui vi mostrerò le mie new entries nella mia piccola libreria. I libri che vi presenterò saranno escusivamente in formato cartaceo.

Salve lettori,
Siamo a malapena a metà mese e ho già rimediato un bellissimo bottino! Lo scorso mese c'è stato il mio compleanno e ho ricevuto 100€ da spendere in libreria e 20€ da spendere online! Ho altri buoni che sono in arrivo, ma aspetto un paio di settimane prima di acquistare spero parecchi libri, inoltre ho un ordine in corso sul Libraccio! Ma vediamoli un po (:
──────────────────────────
Acquisti Online
Ho approfittato a fine ottobre della promozione sui newton compton scontata al 25%, e ho portato a casa Wintersong, di S. Jae-Jones, Magic, di V.E. Schwab ed Epidemia Mortale, di A.G. Riddle. Quest'ultimo l'ho già letto in eBook e trovate già la recensione sul blog, l'ho apprezzato moltissimo, e quando ho visto quanto era spesso in cartaceo sono rimasta a bocca aperta. Gli altri due devo ancora iniziarli, ma non ho dubbi che li amerò moltissimo. Per ultimo ho preso Ossian e Grace, di Alessandro Gatti, che volevo comprare da quando è uscito, e trovandolo al -55% di sconto non potevo lasciarlo lì!
──────────────────────────
Acquisti in Libreria
Subito dopo il mio compleanno mi sono recata in libreria e ho preso Diabolic, di S. J. Kinkaid e La Ladra di Neve, di Danielle Paige - che ho già letto e super amato, vorrei avere subito il seguito! Lo stesso giorno ho anche ordinato Berlin. Il Richiamo dell'Havel, di Fabio Geda e Marco Magnone, speravo arrivasse la settimana dopo, ma ho dovuto attendere tre settimane, siccome una volta è arrivata la sovracopertina senza il libro dentro, che rabbia! Ho anche ordinato L'Ombra di Ares, di Jennifer L. Armentrout, nonostante lo avessi letto in anteprima in eBook, dovevo assolutamente avere anche il cartaceo! Anche di questo trovate già la recensione sul blog (: Ultimo, ma primo di importanza, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban Illustrato! I Disegni dentro sono meravigliosi, ma il prezzo un po' altino, per fortuna mi hanno fatto lo sconto del 15% :D
──────────────────────────
Omaggi delle CE
Infine devo ringraziare la Rizzoli per avermi inviato una preziosissima copia di Caraval, di Garber Stephanie. Il libro è magnifico, l'ho sfogliato e mi piace tantissimo la cura che ci hanno messo nell'editarlo, dovrebbero essere sempre così! Non vedevo l'ora di leggerlo, lo avrei fatto in eBook, ma era di una scomodità incredibile avendo solo il PDF!



Ditemi: ve ne ispira qualcuno? Li avete letti?! Fatemi sapere**

11/17/2017

0 Commenti