W..W..W..Wednesday! #23

Rubrica ormai famosissima che sicuramente già conoscerete, creata dal blog Should be reading, in cui ogni settimana, al mercoledì, vi informerò sulle mie letture in corso, su quelle appena terminate e su quello che penso leggerò una volta finiti i libri in corso.

Per partecipare basta rispondere a queste tre domande:
*What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
*What did you recently finish reading? (Qual è il libro che hai appena finito di leggere?)
*What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?)

────────────────────────────────────────────────────
What are you currently reading? What did you recently finish reading? What do you think you’ll read next?
─────────────
─────────────
─────────────
Ho iniziato ieri Caraval e oggi penso non farò altro che perdermi tra le sue pagine. E' un libro particolare, la storia mi sta piacendo, ma la traduzione dei nomi non mi piace proprio! Ho terminato: Jum fatto di Buio - di cui vi ho lasciato ieri la mia recensione - e Morsi di Ghiaccio di cui avrete la recensione tra qualche settimana e Berlin. Il Richiamo dell'Havel che ho divorato in un giorno! Se arriva in tempo inizierò 'Magisterium. La Maschera d'Argento', un libro che non vedevo l'ora uscisse. Mi dispiace un po' in realtà, perché la fine della serie è sempre più vicina :(

E voi cosa state leggendo di bello?** Raccontatemi le vostre letture (:

11/15/2017

4 Commenti

  1. Anche io sto leggendo Caraval ma alla fine ho iniziato ad apprezzare il cambiamento in Rossella (ho anche l'edizione inglese ma Scarlett mi suonava proprio male 🤤)

    RispondiElimina
  2. Ciao Ambra, Caraval lo vedo ovunque mi incuriosisce, ma prima voglio leggere qualche recensione, con i libri così chiacchierati ho rapporti difficili ultimamente ;) verrò a leggere il tuo pensiero se la scriverai!!
    Oddio, detesto quando traducono i nomi!!!
    se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo anche io "Caraval" e condivido il disprezzo per i nomi in italiano xD anche a me sta piacendo tanissimo però sto odiando un personaggio (non voglio dirti il nome per evitare di fare spoiler).
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare :D http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-8.html

    RispondiElimina
  4. Anche io sto leggendo Caraval e sono d'accordissimo con te sulla traduzione dei nomi, non la sopporto! Ecco le mie letture http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_15.html?m=1

    RispondiElimina